News e Cronaca

Marianna Cendron ultime notizie, avvistata in diverse località

Diverse segnalazioni per Marianna Cendron la ragazza scomparsa da Paese: è ancora in Veneto?

Potrebbero essere delle buone notizie quelle che arrivano dalle segnalazioni sulla scomparsa di Marianna Cendron. Per ora sono tutte da verificare ma pare che la ragazza, scomparsa il 27 febbraio 2013 da Paese, a pochi chilometri da Treviso, sia stata avvistata in diverse località, non lontano da casa sua. Le segnalazioni sono diverse e potrebbero essere anche attendibili. Una coppia dice di aver visto Marianna a Cordignano. I due hanno riconosciuto la ragazza dopo aver visto la sua foto in tv. Raccontano ai Carabinieri che Marianna stava vendendo dei quadretti fatti a mano. E’ davvero lei la ragazza che i due testimoni hanno riconosciuto? Se fosse lei vorrebbe dire che non si è allontanata molto, ma che si tratta di una fuga.

Un’altra telefonata è arrivata poi ai Carabinieri che stanno seguendo questo caso: Marianna sarebbe stata vista alla stazione di Vittorio Veneto, poco lontano da Cordignano. Cosa sta facendo la ragazza? Cerca di racimolare qualche soldo prima di realizzare il suo sogno e andare in Francia?

I Carabinieri però hanno effettuato delle perquisizioni nella casa in cui Marianna viveva da poco, con il vicino che aveva deciso di ospitarla. I suoi documenti sono stati ritrovati nella sua camera, quindi sembra essere difficile che la ragazza abbia intenzione di lasciare l’Italia, come potrebbe farlo senza la carta di identità?

Per ora quindi si parla ancora di allontanamento volontario non di reati. Si spera che queste segnalazioni possano aiutare la famiglia di Marianna a capire dove sia la ragazza e poterla presto riabbracciare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.