Marianna Cendron ultime notizie, si cerca all’estero
Le ultime notizie sulla scomparsa di Marianna Cendron: potrebbe essere in Francia
Che fine ha fatto Marianna Cendron? Vi abbiamo già parlato di questa ragazza dopo l’appello fatto anche a Chi l’ha visto dai suoi familiari. Marianna è scomparsa da Paese, una cittadina a pochi chilometri da Treviso, il 27 febbraio 2013. Da quel giorno non si sono più sue notizie. La ragazza lavorava in un bar, aveva infatti deciso di lasciare la scuola, ma pare che avesse un grande sogno: quello di andare a vivere all’estero, in Francia. Proprio per questo si segue la pista dell’allontanamento volontario, si pensa infatti che Marianna possa essere partita dopo aver incassato lo stipendio del mese arrivato proprio il giorno della sua scomparsa.
Marianna esce dal bar e si dirige verso casa, da qualche mese viveva da sola. Non ha più contattato la sua famiglia, i genitori adottivi, la diciottenne infatti è di origini bulgare. Non ha mandato nessun messaggio, lasciato qualche biglietto o nulla che possa far pensare a una fuga. Non ha rivelato niente neppure ai suoi amici. Secondo i familiari Marianna vive un periodo difficile iniziato con l’abbandono della scuola.
I Carabinieri stanno portando avanti le ricerche nella zona in cui la ragazza è scomparsa: potrebbe aver avuto un malore al suo rientro a casa o aver avuto un incidente. Non si esclude però che Marianna sia scappata all’estero: il suo più grande sogno infatti era quello di andare in Francia, dove non era mai stata.