Marianna Cendron ultime notizie, si cerca in Francia
Le ultime notizie sulla scomparsa di Marianna Cendron
Potrebbero essere rimaste solo due le piste da seguire nel caso della scomparsa di Marianna Cendron: quella delle fuga volontaria in Francia, il paese che voleva visitare da tanto tempo, e quella di un tragico incidente finito con la sua morte. Sembra che gli inquirenti non abbiano dubbi. Marianna potrebbe essere scappata all’estero, per questo si cercano sue tracce in Francia, da sempre la ragazza diceva che il suo sogno più grande era quello di visitare questa nazione. Potrebbe però anche essere morta, gli inquirenti non possono escludere questa pista anche se la famiglia della ragazza continuerà a cercare fino a quando non emergerà qualche dettaglio. Se anche Marianna fosse morta dove sarebbe il suo corpo? Si tratterebbe di un incidente o di un omicidio?
Le ipotesi quindi sono due: la prima ci parla di una fugua perfetta organizzata dalla giovane di Paese. Marianna avrebbe pianificato la sua fuga organizzandosi mentre viveva a casa di Renzo, nessuno l’avrebbe controllata. L’altra è quella più tragica: potrebbe esser stato un sequestro di persona finito male, ci potrebbe esser stato un incidente mentre Marianna si recava dal suo fidanzato. In questo caso però qualcosa dovrebbe venir fuori. Come spesso accade purtroppo anche della scomparsa di questa ragazza non si parla molto in tv se non nei programmi dedicati a queste tematiche come Chi l’ha visto e Quarto Grado. La sua foto non è stata quindi vista da molte persone ma i genitori di Marianna sperano che qualcuno prima o poi chiami per dire di averla vista.
Se fosse partita per la Francia non lo avrebbe fatto in treno, le telecamere della stazione non l’hanno ripresa. Se si fosse allontanata quindi qualcuno deve aver visto qualcosa, l’appello degli investigatori è per tutti. Se c’è anche un minimo indizio bisogna parlare per cercare di aiutare la famiglia di Marianna.