News e Cronaca

Massacra il fratello a colpi di pistola: arrestata Giordana Guidi

Giordana Guidi uccide suo fratello massacrandolo con 30 colpi di pistola. Ecco le ultime notizie.

Giordana Guidi, una donna di 43 anni di Modena, ha ucciso con diversi colpi di pistola il fratello minore Gabriele, un uomo di 36 anni. Da quello che si apprende i due negli ultimi tempi avevano avuto diverse liti. Ma nessuno poteva mai aspettarsi che i litigi sarebbero un giorno sfociati nella tragedia. La donna ha infatti preso in mano la pistola e ha scaricato trenta colpi contro suo fratello, uccidendolo. L’omicidio si è consumato in casa, in una campagna al nord di Modena. È stata la stessa Giovanni Guidi a chiamare la polizia, dopo aver ammazzato suo fratello, e a raccontare senza esitazioni tutto quello che era accaduto tra le mura domestiche. La squadra Volante e la Mobile hanno raggiunto la vecchia casa e all’interno hanno trovato il corpo senza vita del 36enne, crivellato di colpi in un lago di sangue.

Nelle campagne attorno all’abitazione in cui è avvenuto il delitto, c’erano l’anziano padre e un fratello dei due. Anche i familiari sono stati sentiti in questura, per permettere agli inquirenti di ricostruire i concitati momenti dell’assassinio. Secondo i primi riscontri, l’arma, una Glock calibro 9, era detenuta regolarmente dalla donna per il tiro a volo.

Non è ancora chiaro, tutta via, cosa abbia scatenato la furia omicida della 43enne. Secondo quello che si apprende dalle prime ricostruzioni ad opera degli inquirenti, risulta che i rapporti tra i due fratelli fossero molto tesi, e che sfociassero spesso in liti. La donna avrebbe riferito di non riuscire più sopportare il comportamento del fratello minore.

Da quello che si apprende la donna era disoccupata e i Guidi si occupavano di agricoltura e allevamento. Nei dintorni dell’abitazione ora continuano a muoversi le galline e le pecore allevate dai Guidi, tra il silenzio surreale di una tragedia che nessuno poteva immaginare.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.