News Sport

Partite in tv oggi, c’è Roma- Inter in diretta su Rai 1

Partite in tv oggi-Per gli amanti del Calcio questa sera torna la Coppa Italia. In diretta a partire dalle 20,45 potremo seguire Roma- Inter parita valida per la semifinale di andata della Tim Cup 2011. Momento particolare per entrambe le squadre che vengono da due sconfitte in campionato e che cercano in qualche modo un […]


Partite in tv oggi-Per gli amanti del Calcio questa sera torna la Coppa Italia. In diretta a partire dalle 20,45 potremo seguire Roma- Inter parita valida per la semifinale di andata della Tim Cup 2011. Momento particolare per entrambe le squadre che vengono da due sconfitte in campionato e che cercano in qualche modo un riscatto agli insuccessi degli ultimi tempi. Roma- Inter è un classico di Coppa Italia di questo ultimi anni, più volte infatti le due squadra sono arrivate in finale. Quest’anno invece si affrontano prima e la vincente dovrà incontrare in finale una tra Palermo e Milan che giocano invece domani. Come dicevamo già sia la squadra di Montella che quella di Leonardo vengono da un momento difficile: doppia sconfitta. I giallorossi sono stati battuti dal Palermo in casa deludendo così il nuovo proprietario della società la debutto. Il club milanese invece è stato battuto dal Parma. Si respira aria pesante in casa Inter. Tra Leo e i suoi giocatori iniziano a esserci dei problemini ne è testimonianza il fatto che Maicon e Thiago Motta non erano stati convocati per la gara di campionato per essersi allenati in modo sbagliato. Ma sembrerebbe che anche tra Sneijder e il ct brasiliano non corra più buon sangue.

Per entrambe le squadre questo potrebbe essere l’unico obiettivo rimasto in questa stagione. Se infatti l’Inter potrebbe avre qualche possibilità in ottica scudetto ( ma è davvero difficile che possa essere così) la Roma invece non ha altro obiettivo. Montella e i suoi sono chiamati questa sera a dare la dimostrazione di essere ancora una grande squadra.

Vi ricordiamo che la partita Roma- Inter potrà essere seguita su Ra1 1 in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Partite in tv oggi, c’è Roma- Inter in diretta su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.