News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Messi stende Mourinho

Flash news– La prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi 28 aprile 2011 non poteva non essere dedicata alla partita di semifinale di Champions League giocata ieri tra Real Madrid e Barcellona e visto il risultato finale  non si poteva non sottolineare la bravura di Messi. Con una doppietta il talento argentino stende le […]


Flash news– La prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi 28 aprile 2011 non poteva non essere dedicata alla partita di semifinale di Champions League giocata ieri tra Real Madrid e Barcellona e visto il risultato finale  non si poteva non sottolineare la bravura di Messi. Con una doppietta il talento argentino stende le merengues di Mourinho che non ha preso molto bene questo 2 a 0 subito in casa. E invece Guardiola grazie alla doppietta di Messi potrà godersi una buona settimana anche se in champions tutto può succedere. Certo il Real Madrid dovrebbe vincere con un tondo 3 a 0 al Camp Nou e l’impresa non è quella che si fa tutti i giorni, Così anche la nostra gazzetta non può far altro che mettere in evidenza la bravuta della pulce che anche in questa serate di è dimostrato il vero matador. Prima pagina con tanto di gigantografia per il giocatore del Barcellona. E Mourinho? Lui è stato espulso…Ma questa come sempre è un’altra storia. Vediamo la prima pagina del quotidiano sportivo.

 

Questa è la prima pagina della gazzetta di oggi. Ma anche la stampa spagnola quella che di solito “tifa” per il Real Madrid non può far altro che ammettere che al di fuori da ogni polemica ieri in campo ha dominato una sola squadra e non era di certo quella di Mourinho. Il Barcellona ha meritato questa vittoria e come titola Marca ” alla fine il pallone ha dato ragione al Barça” polemica chiusa e tutti a casa. Anzi tutti pronti per la semifinale di ritorno della prossima settimana. Il Real avrà qualche uomo in meno e un allenatore spettatore.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.