News Sport

Scudetto Milan 2011, Tiziano Crudeli esulta così ( video)

Tiziano Crudeli può finamente scatenare tutta la sua rabbia o forse la sua gioia. Il Milan, il suo Milan, si cuce sul petto lo scudetto numero 18 che è arrivato ieri 7 maggio 2011. Lo scudetto arriva con un punto guadagnato contro la Roma. Arriva con 2 giornate di anticipo. Tiziano Crudeli è felice più […]



Tiziano Crudeli può finamente scatenare tutta la sua rabbia o forse la sua gioia. Il Milan, il suo Milan, si cuce sul petto lo scudetto numero 18 che è arrivato ieri 7 maggio 2011. Lo scudetto arriva con un punto guadagnato contro la Roma. Arriva con 2 giornate di anticipo. Tiziano Crudeli è felice più che mai, come si può ben vedere nel video. Del resto erano 7 anni che vedeva esultare i suoi colleghi, in particolare Corno, e ora finalmente tocca di nuovo a lui. In silenzio negli ultimi minuti si attenda che scadano anche gli ultimi secondi per scaramanzia. Ma vediamolo il video di Tiziano Crudeli che fesyeggia il 18esimo scudetto del Milan ieri durante Diretta Stadio:

Dopo 5 minuti di recupero l’agonia di Crudeli può finire. Il suo Milan ha pareggiato contro la Roma, ha guadagnato quel punto utile che gli serviva per avere in tasca lo scudetto. E al giornalista non resta che esultare ” Siamo campioni di Italia, siamo campioni di Italia”, non trova espressionemigliore per esprimere la sua gioia.

Elio Corno seppur dispiaciuto si congratula con i suoi colleghi milanisti. Anche questo è a suo modo un evento storico. Intanto Crudeli continua a esultare e a ringraziare i suoi ragazzi. Gli indici che sono scesi in campo, quelli in panchina, quelli sugli spalti. Ringrazia tutti i giocatori che hanno contribuito a questa vittoria. Il 18esimo scudetto del Milan è uno scudetto dell’intera squadra.

Vi lasciamo al video per ripercorrere gli ultimi minuti della partita di ieri e festeggiare poi insieme a Tiziano Crudeli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.