News Sport

Calciomercato Juventus, arriva Conte e Del Neri lascia?

  Calciomercato Juventus- Dopo la fallimentare stagione è inutile negare che con grand probabilità l’anno prossimo sulla panchina della Juve non ci sarà più Gigi Del Neri. La notizia era nell’aria già da qualche tempo, ora però spunta un nome: si tratta di Antonio Conte. Niente Mazzarri sulla panchina del club torinese? Sembrerebbe proprio di […]


 

Calciomercato Juventus- Dopo la fallimentare stagione è inutile negare che con grand probabilità l’anno prossimo sulla panchina della Juve non ci sarà più Gigi Del Neri. La notizia era nell’aria già da qualche tempo, ora però spunta un nome: si tratta di Antonio Conte. Niente Mazzarri sulla panchina del club torinese? Sembrerebbe proprio di no. Stando alle ultime voci di mercato semprerebbe che la dirigenza bianconera voglia continuare sulla scia degli ex illustri. Dopo Ciro Ferrara e Deschamps sarebbe così il turno del grande Antonio Conte che comunuque ha dimostrato delle ottime doti da mister.

Calciomercato Juventus: continua il totoallenatore, Conte sarebbe in pole

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano negli ambienti torinesi sembrerebbe che la Juventus abbia già bloccato Conte per la prossima stagione. Sul quotidiano torinese Tuttosport si legge che all’ex giocatore della Juve sarebbe stato offerto un biennale da 1,50 milioni.

E i bookmakers cosa pensano di questo possibile arrivo in bianconero? Mazzarri ha davvero perso così tante posizioni? Fino a qualche giorno fa era lui il favorito per la panchina del club torinese ma sembrerebbe che nelle ultime ore qualcosa sia cambiato.

Ora Antonio Conte è la pista preferita dai quotisti. Secondo i book makers il suo arrivo alla Juve è dato al  3,50. Mazzarri invece, nonostante ci siano tutte le condizioni per lasciare il Napoli non sembra destinato a sedersi sulla panchina dei bianconeri. Per lui la cifra è a 4,50.

Si parla poi di un possibile ritorno di un ex illustre, un uomo che ha già allenato la Juve. Parliamo ovviamente di Fabio Capello: il suo “come back” pagherebbe 6,50. Subito dopo c’è un altro grande ex Marcello Lippi, offerto a 7,00.

Questa simpatica graduatioria si chiude con Carlo Ancelotti e Gasperini che seguono a quota 9,00.

Nessuno quindi crede che Del Neri possa restare al timone della squadra per la prossima stagione.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato Juventus, arriva Conte e Del Neri lascia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.