News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Juventus pronta alla rinascita

Flash news- Sarà una grande Juventus quella della prossima stagione, queste sono le parole di Agnelli che leggiamo sulla prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi 24 giugno 2011, una Juve pronta alla rinascita. Un pò quello che avrebbe dovuto fare quest’anno ma che poi non ha fatto. Il calciomercato in ogni caso è […]


Flash news- Sarà una grande Juventus quella della prossima stagione, queste sono le parole di Agnelli che leggiamo sulla prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi 24 giugno 2011, una Juve pronta alla rinascita. Un pò quello che avrebbe dovuto fare quest’anno ma che poi non ha fatto. Il calciomercato in ogni caso è attivissimo e questa volta sembra che il presidente stia facendo di tutto per accontentare i tifosi e dare una squadra fortissima e competitiva per la prossima stagione. E la foto in prima pagina che ritrae Agnelli mentre stringe la mano ad Alex Del Piero la dice lunga: i tifosi possono dormire sogni tranquilli perchè il presidente non ha dubbi: “la prossima stagione la finiremo tra gli applausi”. Ma vediamo questa prima pagina.

Agnelli e Del Piero

 

Gazzetta dello sport, oggi 24 giugno 2011

Una bella foto ricordo che ritrae Agnelli e Del Piero per la prima pagina del quotidiano sportivo. Un presidente che ci crede: la prossima stagione non sarà di certo come quella passata. I tifosi potranno tornare a credere nella forza della loro squadra che sarà una delle più forti di Italia ma anche d’Europa. L’obiettivo infatti non è solo quello di far bene in campionato ma anche di essere di nuovo forti nell’Europa che conta, la Champions.

La dirigenza ce la sta mettendo tutta aumentano il budget per gli acquisti e regalando già in questa prima fase di calciomercato grandi nomi alla squadra. Certo, ancora manca il colpaccio, ma Marotta sembra essere sulla buona strada.

Passiamo all’Inter: sembra che Moratti abbia deciso e che manchi solo la firma; il nuovo ct interista dovrebbe essere Gasperini. Si attende solo l’ufficializzazione.

Filomena Procopio

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.