News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, Aguero è bianconero

Flash news– Non ci sono quasi più dubbi per La Gazzetta dello sport: la prima pagina di oggi, 30 giugno 2011, è dedicata a Sergio Aguero che sarà un bianconero. La Juventus ha strappato l’accordo all’Atletico Madrid? “Aguero è un bianconero…quasi…” questo il titolone centrale del quotidiano sportivo, ci fa immaginare che la dirigenza torinese […]


Flash news– Non ci sono quasi più dubbi per La Gazzetta dello sport: la prima pagina di oggi, 30 giugno 2011, è dedicata a Sergio Aguero che sarà un bianconero. La Juventus ha strappato l’accordo all’Atletico Madrid? “Aguero è un bianconero…quasi…” questo il titolone centrale del quotidiano sportivo, ci fa immaginare che la dirigenza torinese sia molto vicina all’accordo definitivo. Del resto Marotta lo aveva più volte ribadito: la volontà di portare Aguero a Torino c’è tutta. Bisognava trovare l’accordo economico e forse, dopo l’incontro che si diceva dovesse esserci ieri, le due società hanno trovato un compromesso. La settimana prossima ci sarà l’ultimo incontro che dovrebbe essere favorevole alla Juventus anche se, il Chelsea, è sempre in agguato, e si sa che in caso i soldi non bastassero la squadra inglese non avrebbe problemi in questo senso. Ecco la prima pagina.

La Gazzetta dello sport

 

Prima Pagina Gazzetta dello sport, 30 giugno 2011

Inter- Il Presidente Moratti è preoccupato: domani arriverà il verdetto definitivo sulla questione dello scudetto del 2006 che l’Inter aveva avuto in seguito allo scandalo Calciopoli.

Juventus- E’ la Juve la vera regina di questo mercato e se riuscisse a chiudere il caso Aguero avrebbe regalato ai tifosi quel colpaccio che dalla fine del campionato, disastroso, attendono. Sembra che manchi davvero poco all’accordo finale. Lo sperano tutti quelli che credono alla dirigenza e al fatto che nella prossima stagione la Vecchia Signora torni quella di un tempo.

Calcioscommesse- Dopo i primi giorni di fuoco, l’affare, almeno per i media, è passato in secondo piano ma le indagini proseguono. Pare che Palazzi questa volta voglia ascoltare il presidente del Chievo Campedelli.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Prima pagina Gazzetta dello sport, Aguero è bianconero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.