News Sport

Prima pagina Tuttosport, Juventus batte Cuneo con Vucinic e Pirlo

La prima pagina di Tuttosport di oggi, 6 agosto 2011, è dedicata alla vittoria della Juventus in amichevole contro il Cuneo. La squadra di Conte con un secco 8 a 0 archivia la pratica Cuneo e dimostra di essere in forma. La mano di Conte si vede questo il commento di chi ha seguito la […]


La prima pagina di Tuttosport di oggi, 6 agosto 2011, è dedicata alla vittoria della Juventus in amichevole contro il Cuneo. La squadra di Conte con un secco 8 a 0 archivia la pratica Cuneo e dimostra di essere in forma. La mano di Conte si vede questo il commento di chi ha seguito la gara. Con Mirko Vucini e Andrea Pirlo poi è tutto più facile. Sembra quindi che anche senza il grande nome tanto atteso la Juve possa dire la sua nella prossima stagione. Segnano anche Matri e Toni a dimostrare che gli attaccanti bianconeri sono in forma. Spazio in prima pagina poi anche per la partita di Supercoppa che si giocherà oggi a Pechino e per il calciomercato neroazzurro. Vediamo la prima pagina del quotidiano sportivo.

Tuttosport 6 agosto 2011

 

Prima pagina Tuttosport, oggi 6 agosto 2011

La Juventus occupa lo spazio centrale della prima pagina. Non avrà giocato al Supercoppa o i preliminari di Champions ma nel suo piccolo ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata. Certo si trattava sempre di un’amichevole contro il Cuneo, per verificare gioco e condizione saranno altre le gare da giocare. I ragazzi di Conte però sembrano organizzati e in attesa di Mister x, che dovrebbe essere Bruno Alves, portano a casa una bella vittoria.

C’è un piccolo spazio anche per la Supercoppa che si giocherà oggi in Cina, alle 20:00 li e quindi alle 14:00 in Italia. Derby della super tensione quello tra Gasperini che alla sua prima uscita importante deve dimostrare il suo valore e Allegri che deve riconfermare il suo Milan squadra più forte di Italia.

 

Filomena Procopio

 

Leggi anche:

Supercoppa 2011, Milan- Inter probabili formazioni

Tuttosport calciomercato Juventus: mister x è Bruno Alves



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.