News Sport

Calciomercato news, le ultime di Milan e Inter: arriva Kakà, Snejider via

Calciomercato news, le ultime di Milan e Inter– Di ritorno da Pechino, Gasperini e Allegri devono fare i conti con i dati che la Supercoppa ha portato. Più facile per il ct del Milan che dalla Cina si porta in bacheca un’altra coppa, più difficile per quello dell’Inter che torna a Milano a mani vuote […]


Calciomercato news, le ultime di Milan e Inter– Di ritorno da Pechino, Gasperini e Allegri devono fare i conti con i dati che la Supercoppa ha portato. Più facile per il ct del Milan che dalla Cina si porta in bacheca un’altra coppa, più difficile per quello dell’Inter che torna a Milano a mani vuote e forse con la consapevolezza di perdere anche dei giocatori importanti. Per il Milan si parla di un ritorno di Ricardo Kakà mentre per i neroazzurri pare scontato l’addio di Wesley Snejider. Entrambe le notizie vengono smentite dalle società milanesi che a volte si trincerano dietro dei no comment mentre altre volte negano anche l’evidenza. Ma vediamo quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni di calciomercato che a questo punto entra sempre di più nel vivo.

Calciomercato Milan- Galliani nega ma qualcuno giura di averlo visto a cena con Florentino Perez e non erano insieme per decidere se nel ristorante si mangiasse bene. Si parlava di Kakà e del suo possibile ritorno in rossonero. Pare che per chiudere questo affare manche solo l’accordo sulla modalità. Il Milan vorrebbe il prestito mentre il Real spererebbe in una soluzione migliore. Da sistemare anche Cassano: per lui niente spazio ieri in Supercoppa. Il barese vuole giocare per questo ha bisogno di una squadra che punti su di lui. La Fiorentina potrebbe essere una soluzione azzeccata.

Calciomercato Inter-il caso di cui si parla di più è sicuramente quello di Wesley Snejider. Per la stampa inglese infatti l’affare è chiuso: l’olandese è a tutti gli effetti un giocatore del Mancheste City. Arriva però la smentita da parte del diretto interessato e anche quella della società. Ci chiediamo quanto ancora dovremo aspettare per vedere la puntata finale di questa soap infinita. L’Inter poi deve vendere i giocatore in esubero da Muntari a Mariga si attende di trovare loro una nuova sistemazione.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Calciomercato news, le ultime di Milan e Inter: arriva Kakà, Snejider via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.