News Sport

Calciomercato Napoli, si sogna Giuseppe Rossi ma Lavezzi deve restare

Calciomercato Napoli- Non è ancora detto che Giuseppe Rossi per la prossima stagione non possa giocare in Italia. Lo abbiamo visto un pò sfiduciato prima della partita della Nazionale anche perchè non ha mai nascosto di voler lasciare la Spagna. Sembra che la possibilità per respirare l’aria italiana possa dargliela il club di De Laurentis […]


Calciomercato Napoli- Non è ancora detto che Giuseppe Rossi per la prossima stagione non possa giocare in Italia. Lo abbiamo visto un pò sfiduciato prima della partita della Nazionale anche perchè non ha mai nascosto di voler lasciare la Spagna. Sembra che la possibilità per respirare l’aria italiana possa dargliela il club di De Laurentis pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Mazzarri ovviamente sarebeb felice di avere Pepito in squadra ma su una cosa non transige: Lavezzi non deve andare via. Su questo non ha dubbi il ct partenopeo ma bisognerà vedere cose ne pensa il presidente. Il ct è fiducioso: Lavezzi sta bene e potrà fare una buona stagione. Ma resterà al Napoli? Come dicevamo stamattina le voci che lo vogliono all’Inter sono sempre più insistenti…Vediamo quali scenari potrebbero delinearsi.

A dire la verità Mazzarri non solo vorrebbe avere il Pocho in squadra ma non disdegnerebbe anche altri attaccanti. Per esempio se De Laurentis volesse portare Rossi al Napoli sarebbe ben felice di accoglierlo. Lo stesso discorso vale per Tevez, il suo nome era circolato qualche giorno fa. E per non farsi mancare nulla a dirla tutta il tecnico apre la porta anche a Mario Balotelli. “Mi impegnerei al massimo per farlo crescere: è un ragazzo che ha difficoltà a stare in un gruppo, ma il talento non si discute”. Un messaggio d’amore per il giovane attaccante del Manchester City che ha manifestato la volontà di lasciare l’Inghilterra.

Insomma le opzioni non mancano, tutto sta nel decidere su chi puntare e soprattutto quanto puntare. I soldi sembrano essere il problema più grande di questo calciomercato italiano sempre più spento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.