News Sport

Calciomercato Milan, Fabregas ha preferito il Barcellona

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan arrivano dalla Spagna con la dichiarazione d’amore ma soprattutta la firma di un contratto. E’ quella di Cesc Fabregas che ha deciso di accettare la sfida spagnola e giocare nella squadra più forte d’Europa. Si lascia alle spalle la Premier League e l’Arsenal per volare alla corte di […]


Le ultime notizie sul calciomercato del Milan arrivano dalla Spagna con la dichiarazione d’amore ma soprattutta la firma di un contratto. E’ quella di Cesc Fabregas che ha deciso di accettare la sfida spagnola e giocare nella squadra più forte d’Europa. Si lascia alle spalle la Premier League e l’Arsenal per volare alla corte di Guardiola. Cosa ne pensano i tifosi del Milan? Sicuramente la delusione è tanta visto che fino alla fine i tifosi rossoneri hanno sperato di avere in squadra il centrocampista. Lo hanno chiesto a gran voce a Galliani ma evidentemente le finanze del Milan non avrebbero potuto permettersi i circa 30 milioni di euro che i Gunners hanno richiesto. Chi sarà allora il grande giocatore che il patron rossonero farà arrivare al Milan?

Mentre il mister X del Milan cambia nome il Barcellona si gode il suo nuovo acquisto che rinforzerà ancora, qualora ce ne fosse bisogno, una squadra praticamente perfetta.Il grande giorno è arrivato e l’emozione per Fabregas è fortissima. “Ho atteso tanto questo giorno, torno a Barcellona dopo 8 anni ed è sicuramente la sfida più difficile della mia vita”. Le offerte per lui non mancavano ma dice di aver scelto l’opzione più difficile. Il Barcellona adesso è la squadra più forte del mondo e se in passato non c’era la maturità per scendere in campo per il club spagnolo, adesso Fabregas ci crede.

Non mancano comunque i ringraziamenti alla sua ex squadra e in particolare al suo ex allenatore: “Wenger è stato un secondo padre, non lo ringrazierò mai abbastanza, se sono qui gran parte del merito è suo”.

 

Leggi anche:

Calciomercato Inter: per Eto’o arriva l’addio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.