News Sport

Calciomercato Inter ultime notizie, via Eto’o arriva Diego Forlan dalla Spagna

Le ultime notizie sul calciomercato dell’Inter potrebbero arrivare dalla Spagna. Stando alle ultime indiscrezioni pare che il club milanese abbia trovato il sostituto di Samuel Eto’o: si tratta di Diego Forlan attualmente in forze all’Atletico Madrid. Dopo aver preso in considerazione la possibilità di portare in neroazzurro Lavezzi e Tevez pare che il nome nuovo […]


Le ultime notizie sul calciomercato dell’Inter potrebbero arrivare dalla Spagna. Stando alle ultime indiscrezioni pare che il club milanese abbia trovato il sostituto di Samuel Eto’o: si tratta di Diego Forlan attualmente in forze all’Atletico Madrid. Dopo aver preso in considerazione la possibilità di portare in neroazzurro Lavezzi e Tevez pare che il nome nuovo sia invece quello di Forlan. Quante sono le possibilità che l’attaccante giochi all’Inter? E’ ancora presto forse per dirlo visto che le strane intenzioni del club di Moratti sono indecifrabili in questi ultimi tempi. Quanto potrebbe costare l’arrivo di Forlan all’Inter?

Calciomercato Inter

Sicuramente in questo momento la pista di Forlan sarebbe la più economica. Il prezzo del giocatore è praticamente bassissimo visto che l’Atletico chiede solo 5 milioni di euro. Le cose che non convincono l’Inter però sono altre. Ad esempio c’è da considerare l’età del giocatore che non è di certo un bambino. Infatti ha 32 anni anche se da come gioca non sembra minimamente sentire il peso dell’età! E poi ci sarebbe l’ingaggio che non è di certo basso come è invece il costo del suo cartellino. L’uruguayano uinfatti guadagna 4 milioni all’anno. La soluzione potrebbe essere quella che Forlan accetti di ridursi l’ingaggio, cosa da non escludere. Se è vero che non è piuù un giovincello e anche vero che segna come se lo fosse.

Passiamo al caso “Samuel Eto’o” l’attaccante ormai, lo sappiamo, dovrebbe partire per la Russia. Le visite mediche previste per oggi sono saltate però a giovedì, quindi ci sarà ancora da attendere per la conferma definitiva.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.