News Sport

Partite in tv oggi, c’è Milan-Juventus in diretta per il Trofeo Berlusconi

E ci risiamo. Scendono in campo ancora una volta il Milan e la Juventus a confrontarsi prima dell’inizio di questo attesissimo campionato. Stagione da dimenticare quella dello scorso anno per i bianconeri che hanno deluso profondamente le aspettative dei loro tifosi. Quest’anno per è tutta un’altra storia e il Trofeo Berlusconi che si giocherà questa […]


E ci risiamo. Scendono in campo ancora una volta il Milan e la Juventus a confrontarsi prima dell’inizio di questo attesissimo campionato. Stagione da dimenticare quella dello scorso anno per i bianconeri che hanno deluso profondamente le aspettative dei loro tifosi. Quest’anno per è tutta un’altra storia e il Trofeo Berlusconi che si giocherà questa sera, e sarà trasmesso in diretta su canale 5, è più di una prova generale in vista della stagione 2011-2012. E’ calcio d’estate certo ma è anche una buona occasione per capire a che punto sono entrambe le squadre prima dell’inizio del campionato. Difficile comunque tratte conclusioni definitive soprattutto perchè le due squadre potrebbero ancora arricchire le loro rose con nuovi importanti arrivi.Chi vuole vincere il Trofeo Berlusconi? Sarebbe una bela domanda da porre ai due ct di Milan e Juventus. Tradizione vuole che chi si aggiudica i trofeo in agosto non vince poi il campionato. L’anno scorso, non a caso, lo vinse la Juventus di Gigi De Neri e sappiamo poi come andò a finire la stagione. A questo punto viene da chiedersi se le due squadre sono interessate a vincere e mettersi in bacheca questa coppa.

Prove generali prima del campionato- sicuramente lo saranno per la Juve che , eccezion fatta per i nuovi acquisti, ha già una squadra su cui poter puntare, tutto starà nel trovare l’amalgama giusto. Il Milan in linea generale è sempre lo stesso dello scorso anno, tranne qualche nuovo arrivo. E poi ci sono sempre gli infortuni che hanno colpito i rossoneri: fuori Ibrahimovic e Inzaghi è emergenza in attacco. Dovrà pensarci Antonio Cassano a prendere in mano le redini della squadra cercando di dimostrare di poter essere ancora importante per questa squadra.

La partita è in diretta stasera su canale 5- fino a qualche anno fa il Trofeo poteva essere seguito solo sulla tv a pagamento oppure allo stadio dai tifosi delle due squadre. Adesso invece è possibile vederlo in tv, in diretta su canale 5. Sintonizzatevi alle 20,45 e potrete gustare la gara dal primo minuto.

 

Queste le probabili formazioni della gara: Milan-Juventus probabili formazioni  trofeo Tim



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.