News Sport

Calciomercato Inter ultime notizie: è fatta per Forlan, Zarate e Kucka i prossimi obbiettivi

Calciomercato Inter ultime notizie-In casa Inter sembra ormai in dirittura d’arrivo l’arrivo dell’attaccante uruguaiano Forlan a Milano. L’annuncio ufficiale potrebbe essere questione di ore perchè l’accordo fra le due società pare essere stato trovato sulla base di 5 milioni di euro. Restano da definire gli ultimi dettagli del contratto del giocatore con la società nerazzurra, […]


Calciomercato Inter ultime notizie-In casa Inter sembra ormai in dirittura d’arrivo l’arrivo dell’attaccante uruguaiano Forlan a Milano. L’annuncio ufficiale potrebbe essere questione di ore perchè l’accordo fra le due società pare essere stato trovato sulla base di 5 milioni di euro. Restano da definire gli ultimi dettagli del contratto del giocatore con la società nerazzurra, la quale offre al giocatore un biennale da 3 milioni di euro a fronte di una richiesta di contratto triennale dell’entourage del giocatore. Forlan sarà il sostituto del partente illustre Samuel Eto’o che ieri ha ufficialmente salutato con una lettera d’addio tutti i suoi ormai ex compagni, rivolgendo parole particolari di affetto e stima al Presidente Massimo Moratti ed al suo amico Marco Materazzi. Forlan quindi avrà il compito, almeno in parte, di non far rimpiangere troppo ai tifosi nerazzurri le gesta ed i numerosi  gol realizzati dal bomber camerunense.

Kucka subito e Zarate in prestito: Il mercato dell’Inter però, non si ferma qui; il direttore dell’area tecnica Marco Branca sta provando in tutti i modi a convincere il Genoa a lasciar partire da subito Kucka poichè Gasperini lo considera come un tassello fondamentale per il centrocampo della sua squadra, settore nel quale i nerazzurri hanno urgentemente bisogno di giocatori giovani ed integri fisicamente. Negli ultimi giorni la società del Presidente Moratti ha intensificato i colloqui con la Lazio per cercare di portare Zarate in nerazzurro vista la non più nascosta ormai intenzione dell’attaccante argentino di lasciare i biancocelesti, visto anche i pessimi rapporti che intercorrono con alcuni compagni e soprattutto con il tecnico Edy Reja. L’Inter punta ad ottenere il prestito fissando poi un riscatto obbligatorio sui 18-20 milioni di euro da esercitare a luglio 2012, emulando così operazioni di mercato molto in voga nel calciomercato italiano, vedi per ultimo l’operazione cavani tra palermo e napoli. Ci aspettano dunque giorni caldissimi sulla sponda nerazzurra, Moratti dovrà ridare morale ed entusiasmo ad una piazza che è rimasta scossa dalla cessione del proprio idolo Samuel Eto’o.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.