News Sport

Calciomercato Inter ultime notizie: preso Poli e Pandev al Napoli, si tratta per Palacio

Come era prevedibile L’Inter è la società che si sta muovendo di più in queste ultime e frenetiche ore di calciomercato. Nella tarda serata di ieri la società presieduta dal Presidente Massimo Moratti ha concluso la trattativa per Andrea Poli, giovane centrocampista classe ’89, ex Sampdoria, acquistato in prestito con diritto di riscatto a 6 […]


Come era prevedibile L’Inter è la società che si sta muovendo di più in queste ultime e frenetiche ore di calciomercato. Nella tarda serata di ieri la società presieduta dal Presidente Massimo Moratti ha concluso la trattativa per Andrea Poli, giovane centrocampista classe ’89, ex Sampdoria, acquistato in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro.  Il giovane blucerchiato era nel mirino delle grandi squadre italiane ma l’Inter è stata più svelta delle altre perchè necessita a centrocampo di innesti giovani e di qualità. Vediamo questi affari nel dettaglio.

Kucka a gennaio 2012 – L’altro acquisto realizzato da Branca e co. è il centrocampista del Genoa Kucka che però a differenza di Poli rimarrà a Genova almeno fino a Gennaio 2012 perchè il Presidente dei Grifoni Enrico Preziosi non si è voluto privare del giovane centrocampista data poi l’impossibilità in così poco tempo di trovarne un sostituto all’altezza. Kucka rientra in uno scambio di comproprietà fra l’Inter ed il Genoa con l’inserimento di Viviano da parte dei nerazzurri più un conguaglio economico che si aggira attorno ai 4 milioni di euro. L’Inter in giornata proverà a fare altri tentativi per acquisire e portare a Milano anche l’attaccante Palacio voluto fortemente da Gasperini in modo che il Genoa potrà poi concentrare i propri sforzi sull’acquisizione di Gilardino dalla Fiorentina.

Pandev in prestito al Napoli – Il macedone passa al Napoli con la formula del prestito oneroso, l’ingaggio sarà pagato in parte dalla società di Aurelio De Laurentiis ed in parte dall’Inter. Pandev si dichiara felicissimo del trasferimento sotto l’ombra del Vesuvio così come l’Inter visto che ormai il giocatore non rientrava nei piani tecnici e societari ed ha più riprese era stato offerto al Genoa nello scambio con Palacio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.