News Sport

Calciomercato ultime notizie: il live degli ultimi affari di Milan,Inter, Juventus e tutte le altre

Oggi  31 agosto 2011 è l’ultimo giorno di calciomercato. Seguiremo quindi tutte le ultime trattative delle varie squadre: dal Milan, all’Inter alla Juventus. Ovviamente non perderemo di vista le due romane, Roma e Lazio, e il sempre presente Napoli che è molto attivo in questo mercato. Ecco il live di tutti gli ultimi affari. Aggiornamenti […]


Oggi  31 agosto 2011 è l’ultimo giorno di calciomercato. Seguiremo quindi tutte le ultime trattative delle varie squadre: dal Milan, all’Inter alla Juventus. Ovviamente non perderemo di vista le due romane, Roma e Lazio, e il sempre presente Napoli che è molto attivo in questo mercato. Ecco il live di tutti gli ultimi affari.

Aggiornamenti 31 agosto 2011:

CALCIOMERCATO CHIUSO – TUTTE LE TRATTATIVE CONCLUSE

ore 18.53 – Rottura fra Zamparini e il ds Sogliano, possibili le sue dimissioni.

ore 18.46 – Ufficiale: Zarate all’Inter.

ore 18,33 – Il Milan acquista dal Palermo Antonio Nocerino. Il centrocampista raggiunge i rossoneri con la formula del prestito.

ore 18,17 – Ufficiale: Gago alla Roma in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro.

ore 17,54 – L’Atalanta piazza due colpi importanti: fatta per Cigarini e Brighi, il giallorosso arriva in prestito dalla Roma.

ore 17,50 – Il Palermo ufficializza gli acquisti di Della Rocca, Barreto e di Alvarez dal Bari.

ore 17,46 – La Juventus sta per perfezionare lo scambio Andreolli-Sorensen con il Chievo.

ore 17,39 – Amauri secondo indiscrezioni pare aver rifutato le offerte di Parma e Marsiglia.

ore 17,30 – Ecco le cifre dell’affare Zarate: 4 milioni per il prestito e riscatto fissato a 16 milioni di euro.

ore 17,29 – Ufficiale: Floccari al Parma in prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con riscatto fissato a 5,5 milioni.

ore 17,24 – Manca pochissimo alla firma di Gago con la Roma.

ore 17,20 – Parma: Borini ceduto alla Roma in prestito, in entrata è vicinissimo Sergio Floccari.

ore 17,11 – Cigarini ha raggiunto l’Ata Quark Hotel per firmare il contratto con l’Atalanta.

ore 17,05 – L’Inter dopo Zarate potrebbe tentare un altro colpo a cantrocampo.

ore 17,00 – A Lecce via Juventus oltre a Pasquato sbarca anche Giandonato sempre con la formula del prestito.

ore 16,53 – Il Marisglia di Deschamps vuole fortemente Amauri. L’offerta dei francesi è ritenuta soddisfacente dalla Juventus, ora sta al giocatore decidere il suo futuro.

ore 16,50 – L’Atalanta oltre a Bianchi tratta anche l’acquisto di Brighi con la Roma.

ore 16,47: La Roma è vicinissima all’accordo con Gago avendo trovato un accordo con il Real Madrid sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

ore 16,42: Il procuratore di Rolando Bianchi Tullio Tinti è a colloquio con il Presidente del Torino Urbano Cairo per parlare della probabile cessione dell’ariete all’Atalanta.

ore 16,33: il Milan acquista ufficialmente il centrocampista della nazionale under 20 portoghese Judilson Tuncara noto come Pelè. Il giocatore  viene acquistato in comproprietà col Genoa e quasi sicuramente sarà girato in prestito.

ore 16,28: Floccari seguito molto da vicino dal Parma nel caso dovesse sfumare da parte degli emiliani l’acquisto di Amauri.

ore 16,05 – Ufficiale: Andrea Caracciolo è del Genoa.

ore 16,00 – Ufficiale: Pjanic è un giocatore della Roma. Il bosniaco firma un quinquennale a 1,8 milioni di euro a stagione. Al Lione andranno circa 10 milioni di euro.

ore 15.56 – Zarate è vicinissimo all’Inter: la trattativa si sta per chiudere con un prestito oneroso di 2,5 milioni di euro e riscatto fissato a 15.

ore 15,46 – Il Genoa ha raggiunto l’intesa con il Brescia per l’acquisto di Andrea Caracciolo in comproprietà.

ore 15,45 – Gli agenti di Zarate a colloquio con l‘Inter; i nerazzurri sembrano ora puntare dritto sull’attaccante argentino della Lazio viste le numerose difficoltà per arrivare a Palacio.

ore 15,40 – L’agente di Borriello conferma che l’attaccante rimarrà a Roma.

ore 15,28 – Ufficiale: Oddo e Pasquato al Lecce.

ore 15,08 – Dopo l’addio di Barreto direzione Palermo , l’Atalanta è in forte pressing su Cigarini. Fonti vicine al giocatore danno per vicinissima la conclusione dell’affare.

ore 15,00 – Ora è ufficiale: il difensore argentino Fideleff è un giocatore del Napoli. Il 21enne argentino firma un contratto da 5 anni mentre ai Newell’s Old Boys vanno 2,2 milioni di euro.

ore 14,38 – Rolando Bianchi, attaccante del Torino, è corteggiatissimo dall’Atalanta che cercherà in tutti modi di riportare il suo ex centravanti a Bergamo.

ore 14,33 – Il centrocambista bosniaco Pjanic è atterrato all’aereoporto di Ciampino per poter poi effettuare nel pomeriggio le visite mediche e diventare definitivamente un giocatore della Roma.

ore 14,30 – Barreto dell’Atalanta passa ufficialmente al Palermo per 6 milioni di euro.

ore 14,26 – Il Chievo ufficializza l’acquisto di Kone dal Brescia.

ore 14,22 – Ufficiale il passaggio di Davide Santon al Newcastle. L’Inter annuncio la cessione del laterale destro classe ’91per la cifra di 6 milioni di euro.

ore 14,15 – Pasquale Foggia passa ufficialmente in prestito oneroso dalla Lazio alla Sampdoria.

ore 14,00 – Il ds del Parma Leonardi conferma che la società emiliana è vicina a trovare un accordo con Amauri che nelle ultime ore ha rifiutato un suo ritorno a Palermo.

ore 11,40 – Il Genoa di Enrico Preziosi a colloquio con i dirigenti del Brescia per Andrea Caracciolo. L’affare potrebbe chiudersi in giornata.

ore 11,00 – Massimo Oddo ha accettato il trasferimento al Lecce. Il difensore si trasferirà in Puglia con la formula del prestito.

ore 10,00- La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Elia.

Inter- rallenta la trattativa per Palacio. Non si trova l’accordo economico.

Lazio- Zarate: spera di riuscire a trovare una soluzione: lui vuole una grande squadra, difficile che l’Inter decida di prenderlo.

ore 8,00 Roma- è ancora tutto da decidere il futuro di Borriello. Saltata la pista che avrebbe dovuto portarlo al PSG pare che l’ultima alternativa potrebbe essere quella del Marsiglia. Si attende un’occasione positiva per la società.

Juventus– l’ultimo colpo per la dirigenza bianconera potrebbe essere quello di Bocchetti. Il difensore di cui si è parlato tanto in questo calciomercato potrebbe arrivare a Torino. L’ultima parola pare spetti al Napoli.


ore 00,45 Juventus- le ultime notizie riguardano l’attaccante dei bianconeri Pasquato che sembrava destinato a partire. Pare che il giovane juventino potrà invece fermarsi alla corte di Antonio Conte. Pare infatti che l’Atalanta abbia mollato la presa mentre invece resta sul giocatore il Lecce sempre molto interessato. Domani ci sarà l’ultimo tentativo del club pugliese.

Palermo- è ufficiale il passaggio di Fabio Liverani al Lugano.Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo dal club svizzero.

Fiorentina-il Manchester City sta cercando in tutti i modi di acquistare Cerci. Il club viola, in caso di partenza del giocatore x Roma potrebbe acquistare Rivas del Bari.

Inter-Lorenzo Tassi classe ’95 ha firmato un contratto. Arriva per due milioni di euro in comproprietà con il Brescia.

ore 00,30- Milan: se è vero che il calciomercato in entrata è chiuso è anche vero che quello in entrata invece è ancora tutto aperto. Pare che durante la serata ci sia stata una cena tra i dirigenti della Juventus e quelli del Milan che si sono incontrati per parlare di Daniele Bonera. Il difensore potrebbe fare al caso della Juve che ancora è alla ricerca di un difensore.

Inter-la trattativa più bollente è sicuramente quella per Palacio. Pare che l’offerta del club neroazzurro nelle ultime ore si sia fatta più generosa. Sembrerebbe che Massimo Moratti sia pronto a spendere anche 8 milioni di euro pur di assicurarsi il giocatore.

 

Aggiornamenti al 3o agosto ore 23,30:

Inter- nelle ultime ore è tornata alla carica per Palacio voluto fortemente dal tecnico Gasperini. La società di Massimo Moratti dopo il cda di oggi si sta muovendo intensamente sul mercato, cercando di sferrare gli ultimi assalti decisivi. Fino alle 19 di domani tutto può accadere con Kucka possibile colpo finale, anticipando di qualche mese il suo approdo in nerazzurro, previsto per gennaio 2012.

Juventus- tratta ancora con lo Zenit per lo scambio Bonucci – Alves ma Conteprima di far partire il centrale della Nazionale vorrebbe ulteriori garanzie da Marotta, e chiede l’acquisto di un ulteriore difensore vista anche la partenza di Grygera, che ha rescisso con la società bianconera e sta per firmare con il Fulham.

Roma-Intensi attimi finali di mercato anche per i giallorossi. Il ds Walter Sabatini ha in pratica chiuso con il Lione per l’acquisto di Pjancic sulla base di 10 milioni di euro; la società francese ha confermato l’accordo ed ora sta al centrocampista accordarsi con i giallorossi.

Milan- a fischiare la fine del calciomercato dei rossoneri è Adriano Galliani che dichiara chiuso il mercato. Niente rinforzi per Allegri quindi neppure dopo l’infortunio di Flamini. Ci potrebbero essere sorprese dell’ultima ora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.