News Sport

Champions, Manchester City-Napoli probabili formazioni: Gargano dal primo minuto

Manchester City-Napoli probabili formazioni – E’ tutto pronto per il ritorno in Champions del Napoli dopo oltre vent’anni di assenza. I giocatori guidati dal tecnico Mazzarri non vedono l’ora di scendere in campo e dimostrare tutto il loro valore nella massima competizione europea per club. Anche il Manchester City guidato alla grande da Roberto Mancini […]


Manchester City-Napoli probabili formazioni – E’ tutto pronto per il ritorno in Champions del Napoli dopo oltre vent’anni di assenza. I giocatori guidati dal tecnico Mazzarri non vedono l’ora di scendere in campo e dimostrare tutto il loro valore nella massima competizione europea per club. Anche il Manchester City guidato alla grande da Roberto Mancini torna a giocare questa competizione dopo oltre quarant’anni di purgatorio. Sarà un match intenso e sorprendente fino alla fine.

Ultime NapoliWalter Mazzarri è carico e pronto ad affrontare lo squadrone inglese – ” I miei giocatori devono giocare come sanno, senza farsi intimorire dalla parola Champions. Quando abbiamo fatto al meglio le cose che sappiamo fare, abbiamo messo in difficoltà chiunque. Sarà come una finale” – Il tecnico degli azzurri conferma per nove undicesimi gli undici scesi in campo a Cesena; torna Marek Hamsik dal primo minuto mentre Gargano prenderà il posto in mezzo al campo di Dzemaili. Confermati davanti Lavezzi e Cavani, a centrocampo Maggio e Dossena sugli esterni con Inler a dettare i tempi della manovra. In difesa il solito trio composto da Campagnaro, Cannavaro e Aronica mentre tra i pali ci sarà Morgan De Sanctis. Mazzarri fa pochissimo turnover, la partita di stasera  dovrà misurare lo spessore internazionale del Napoli e dei suoi giocatori più rappresentativi.

Ultime Man City – Staserà sarà il debutto in Champions alla guida del Manchester City per Roberto Mancini. Il tecnico di Jesi è riuscito in poco più di due anni a costruire una squadra formidabile e darle una buona organizzazione di gioco. Sono arrivati quest’estate giocatori importanti come Aguero e come Samir Nasri. Il Mancio rede fortemente nella sua squadra ma mette in guardia i suoi nel non sottovalutare il Napoli di Mazzarri – “ Col Napoli sarà dura, è una buona squadra che ha fatto benissimo in Italia e se arrivi qui vuol dire che hai delle qualità” – Il tecnico del City manda in campo la migliore formazione possibile; El Kun Aguero e Dzeko faranno coppia in attacco con Nasri e Silva a far da supporto alle loro spalle. I due centrali di centrocampo saranno Barry e Yaya Tourè mentre la difesa a 4 sarà formata da Richard e Clichy ai lati e da Kompany e Lescott centrali. In porta il giovane e bravo Hart.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (3-4-3): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Cavani. A disp. Rosati, Fernandez, Zuniga, Santana, Mascara, Pandev, Lucarelli. All. Mazzarri.

Manchester City (4-4-2): Hart; Richards, Kompany, Lescott, Clichy; Y. Tourè, Barry, Nasri, Silva, Aguero, Dzeko. A disp. Pantilimon, Zabaleta, Kolarov, De Jong, Johnson,Milner, Tevez. All. Mancini

 

Quote Snai :

Manchester City-Napoli                        1- 1,30                  X- 5,50              2- 8,50

 

Il nostro pronostico:

Manchester City-Napoli                      1                    Risultato Esatto :   2-0 (6,50)

 

 

 




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.