News Sport

Inter ultime notizie, è Claudio Ranieri il nuovo allenatore dei neroazzurri

Ormai sembra non ci siano più dubbi: manca solo la firma e poi tutto sarà ufficiale, il nuovo allenatore dell’Inter è Claudio Ranieri, queste le ultime notizie dal club milanese. Dopo l’esonero di Gian Piero Gasperini i nomi per il nuovo allenatore dell’Inter non sono stati molti anche perchè  urge trovare subito una soluzione e […]


Ormai sembra non ci siano più dubbi: manca solo la firma e poi tutto sarà ufficiale, il nuovo allenatore dell’Inter è Claudio Ranieri, queste le ultime notizie dal club milanese. Dopo l’esonero di Gian Piero Gasperini i nomi per il nuovo allenatore dell’Inter non sono stati molti anche perchè  urge trovare subito una soluzione e pare che Massimo Moratti abbia già preso la sua decisione. Come vi abbiamo anticipato mancherebbe solo la firma per la conferma che Claudio Ranieri è il nuovo allenatore dei neroazzurri, sul sito della società non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale. Da discutere solo la durata del contratto: la società propone un anno mentre invece il ct vorrebbe un biennale.

Claudio Ranieri dovrebbe iniziare a lavorare con la squadra già da domani ad Appiano Gentile per la seduta di allenamento. L’Inter giocherà sabato per cui bisognerà reagire in fretta agli stimoli del nuovo allenatore.

Nel frattempo parla Gian Piero Gasperini che dopo solo poche gare al timone dell’Inter deve lasciare. Poche parole che sottolineano il rammarico sia da parte dell’allenatore che da parte della società.

“Alla fine sono i risultati che determinano tutto. Dispiaciuto? Molto. L’Inter ha manifestato grande rammarico nel comunicato? Questo è sinonimo del fatto che si era instaurato un buon rapporto, peccato averlo dovuto interrompere. C’è molto rammarico da parte di tutti”. Queste le dichiarazioni dell’ex ct interista.

La paura del passato che ritorna- l’Inter una squadra che solo con Josè Mourinho ha trovato pace sembra rivivere sempre lo stesso copione. Per un periodo non si è parlato dei cambi continui in panchina ma adesso ci risiamo. E’ successo lo scorso anno con Benitez esonerato e con Leonardo che arrivava al suo posto ed è successo quest’anno con Gasperini che avrebbe dovuto rappresentare una novità ma che invece non ha fatto quello che la società voleva. E di nuovo ci si chiede? Di chi è la colpa? Gli uomini sono sempre gli stessi: ma gli stimoli ci sono ? E la società può pretendere gli stessi risultati di due anni fa dopo una campagna acquisti praticamente nulla e un letargo dal quale non pare svegliarsi?

Piccolo rammarico– la Rai perde un opinionista di grande livello…speriamo di non doverci sorbire ritorni non troppo graditi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Inter ultime notizie, è Claudio Ranieri il nuovo allenatore dei neroazzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.