Inter ultime notizie, è Claudio Ranieri il nuovo allenatore dei neroazzurri


Ormai sembra non ci siano più dubbi: manca solo la firma e poi tutto sarà ufficiale, il nuovo allenatore dell’Inter è Claudio Ranieri, queste le ultime notizie dal club milanese. Dopo l’esonero di Gian Piero Gasperini i nomi per il nuovo allenatore dell’Inter non sono stati molti anche perchè  urge trovare subito una soluzione e pare che Massimo Moratti abbia già preso la sua decisione. Come vi abbiamo anticipato mancherebbe solo la firma per la conferma che Claudio Ranieri è il nuovo allenatore dei neroazzurri, sul sito della società non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale. Da discutere solo la durata del contratto: la società propone un anno mentre invece il ct vorrebbe un biennale.

Claudio Ranieri dovrebbe iniziare a lavorare con la squadra già da domani ad Appiano Gentile per la seduta di allenamento. L’Inter giocherà sabato per cui bisognerà reagire in fretta agli stimoli del nuovo allenatore.

Nel frattempo parla Gian Piero Gasperini che dopo solo poche gare al timone dell’Inter deve lasciare. Poche parole che sottolineano il rammarico sia da parte dell’allenatore che da parte della società.

“Alla fine sono i risultati che determinano tutto. Dispiaciuto? Molto. L’Inter ha manifestato grande rammarico nel comunicato? Questo è sinonimo del fatto che si era instaurato un buon rapporto, peccato averlo dovuto interrompere. C’è molto rammarico da parte di tutti”. Queste le dichiarazioni dell’ex ct interista.

La paura del passato che ritorna- l’Inter una squadra che solo con Josè Mourinho ha trovato pace sembra rivivere sempre lo stesso copione. Per un periodo non si è parlato dei cambi continui in panchina ma adesso ci risiamo. E’ successo lo scorso anno con Benitez esonerato e con Leonardo che arrivava al suo posto ed è successo quest’anno con Gasperini che avrebbe dovuto rappresentare una novità ma che invece non ha fatto quello che la società voleva. E di nuovo ci si chiede? Di chi è la colpa? Gli uomini sono sempre gli stessi: ma gli stimoli ci sono ? E la società può pretendere gli stessi risultati di due anni fa dopo una campagna acquisti praticamente nulla e un letargo dal quale non pare svegliarsi?

Piccolo rammarico– la Rai perde un opinionista di grande livello…speriamo di non doverci sorbire ritorni non troppo graditi…


Leggi altri articoli di News Sport

1 commento per “Inter ultime notizie, è Claudio Ranieri il nuovo allenatore dei neroazzurri”

  1. 22 Settembre 2011

    […] Inter, è Ranieri il nuovo allenatore dei neroazzurri, dopo l’esonero di Gasperini. Leggi tutto […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close