News Sport

Juventus-Inter: la rassegna stampa della vigilia

Non poteva mancare la nostra rassegna stampa alla vigilia della partita più attesa di questa undicesima giornata di campionato. Scendono oggi in campo la Juventus e l'Inter per una sfida che sa di scudetto


Mancano davvero pochissime ore alla partita che sa di scudetto e i principali giornali sportivi in edicola oggi regalano grandi titoloni ai tifosi di Juventus e Inter. La sfida di questa sera non vale solo per i tre punti, vale per il primato in classifica, vale per una conferma qualora a vincere fossero i bianconeri e valer per un rivincita qualora la vittoria arrivasse invece per l’Inter. Dopo un campionato da dimenticare, quello dello scorso anno per i nerazzurri, e un piccolo passo falso in questa stagione, all’inizio, adesso la squadra di Stramaccioni ha tutte le carte in regola per dire la sua. Una vittoria questa sera non basterebbe all’Inter per sorpassare la Juve in classifica ma metterebbe il fiato sul collo alla squadra di casa. Ecco come i giornali di oggi si preparano all’evento di questa sera.

Juventus-Inter: la rassegna stampa del 3 novembre 2012

Vucinic e Milito sulla prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi per quella che il quotidiano dalle pagina rosa definisce una sfida bellissima. Si giocherà molto al centrocampo dove è prevista la lotta tra Pirlo e Cambiasso due grandi del nostro campionato. La squadra di Conte per la conferma e per non perdere l’imbattibilità che dura da mesi. Quella di Stramaccioni per lanciare forte il messaggio: l’anti Juve ha la maglia a strisce azzurre e nere.

Scegli gli stessi giocatori della Gazzetta dello sport anche il Corriere dello sport che mette in prima pagina due belle foto di Milito e Vucinic. E’ sfida scudetto quello che ancora qualcuno chiama derby di Italia anche se ormai non lo è più visto che la Juve è andata in Serie B mentre l’Inter resta l’unica squadra a non essere mai retrocessa. Sarà questa una sfida da scudetto?

E per finire chiudiamo questa rassegna stampa con la prima pagina di Tuttosport di oggi. Si fa ironia sulla politica in quel di Torino con il quotidiano che parla di primarie scudetto. Scelta di giocatori diversa, in prima pagina ci finiscono Pirlo e Zanetti che forse sono i giocatori simbolo di queste due squadre. Una sfida scudetto anche per Tuttosport. Vedremo questa sera come andrà a finire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.