News Sport

Max Biaggi sottoposto ad un secondo intervento resta in rianimazione (Foto)

Max Biaggi resta in rianimazione, ieri una seconda operazione per il pilota che però è di buon umore (foto)


Il papà di Max Biaggi aveva anticipato che il pilota avrebbe presto lasciato la terapia intensiva ma non è così. Il campione ieri è stato sottoposto ad un altro intervento chirurgico, sembra che il Corsaro abbia riportato danni a entrambi i polmoni. Max Biaggi resta in rianimazione, con lui c’è sempre Bianca Atzei che ha ottenuto un permesso speciale che le permette di stargli sempre accanto. Sembrava che per Biaggi fosse arrivato dopo quasi due settimane dall’incidente il momento di trasferirsi in reparto, invece il quadro clinico è apparso più complicato del previsto, anche se le sue condizioni restano stazionarie. Il pilota si è fratturato forse 11 costole e anche la clavicola destra; sembra che due costole accavallate rendano più complesso il recupero.

Un secondo intervento nella giornata di ieri per liberare la parte di polmone rimasta bloccata tra le costole fratturate. L’intervento in anestesia totale è perfettamente riuscito e Max Biaggi sembra sia di buon umore. Bianca Atzei qualche ora fa ha postato una nuovo foto e ha aggiornato tutti sulle condizioni di salute del suo Max.

“Il tempo sembra non passare mai. Ma io son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro. Ieri è stata una giornata lunga e intensa. Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l’hai fatta. Perché tu sei nato per lottare. Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto Son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto”.

Sembra che Max Biaggi dovrà restare ancora in terapia intensiva per altri dieci giorni. Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha commentato: “Sono stato a trovare Max Biaggi al San Camillo, sono in costante contatto con lui. Siamo vicini a Max, avrà comunque una gestione post intervento per la riabilitazione, che sarà abbastanza lunga. La farà a Roma e il nostro Istituto di Medicina e Scienze dello Sport sarà a suo supporto”. Forza Max!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.