News Sport

Serie A 13esima giornata: tutti i risultati delle partite 18-19-20 novembre 2017

Torna in campo la Serie A. Per la 13esima giornata di Serie A tutti i risultati delle partite 18-19-20 novembre 2017. Grande attesa per il derby Roma-Lazio


Ritorna a partire da sabato 18 Novembre, per la gioia di fantallenatori, tifosi e per coloro che tentano la fortuna con schedine e scommesse, la serie A Italiana con la tredicesima giornata. Una giornata con due big match quella che inizia il 18 novembre 2017 e si apre allo stadio Olimpico con il derby della capitale. Seguiremo la 13esima giornata per raccontarvi i risultati di tutte le partite previste dal calendario per il 18, 19 e 20 novembre 2017. 

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE PRIMA DELLA 13ESIMA GIORNATA DI SERIE A IN ATTESA DEI RISULTATI

La dodicesima giornata, con il pareggio del Napoli per 0-0 in casa del Chievo e quello dell’Inter per 1-1 col Torino a San Siro hanno portato a una classifica piuttosto ravvicinata per le prime posizioni visto anche i successi della Juventus per 2-1 contro il Benevento e della Roma in casa della Fiorentina per 2-4. Le prime cinque posizioni che vedono il Napoli capolista a 32 punti, e le inseguitrici a distanza ravvicinata rispettivamente con Juventus a 1 punto, Inter a 2 , Lazio a 4 e Roma a 5 (con le ultime due che devono recuperare una partita), fanno si che la tredicesima giornata sia significativa per le sorti del campionato, visti anche i match di alto livello che ci attendono.

SERIE A TREDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO: TUTTI I RISULTATI DEL 18-19-20 NOVEMBRE 2017

La giornata infatti si apre con il big match Roma-Lazio sabato 18 Novembre alle 18.00 a cui segue un altro grande incontro tra Napoli e Milan. Domenica invece le partite più interessanti saranno senza dubbio Sampdoria- Juventus alle 15.00, con la Samp in sesta posizione a 23 punti e alle 20.45 con Inter-Atalanta. Vediamo quali potrebbero essere i risultati delle partite viste le informazioni sulle formazioni, classifica e forma delle squadre.

PRONOSTICI E RISULTATI PER LA 13ESIMA GIORNATA DI SERIE A CHE SI APRE IL 18 NOVEMBRE 2017

ROMA 2-LAZIO 1 ( Perrotti 49′, Nainggolan 53′, Immobile 72′)

sabato 18 Novembre ore 18.00 (Sky Super calcio HD)

Il derby è una partita non facile da leggere, la vittoria della Roma è in leggero vantaggio rispetto a quella della Lazio, quel che è certo è che le due squadre hanno due attacchi veramente in forma e difficilmente le porte rimarranno inviolate. Il consiglio è di puntare dunque su GG.

NAPOLI 2-MILAN 1 32′ Insigne (N), 28′ st Zielinski (N), 46′ st Romagnoli (M)

sabato 18 Novembre ore 20.45 ( Sky Sport 1)

Sappiamo quali sono le grandi potenzialità offensive del Napoli e le ancora presenti difficoltà difensive del milan, con un Bonucci che forse non si è ancora abituato ai nuovi compagni o al peso della fascia da capitano. Si può azzardare con l’1 secco oppure un OVER 2.5.

SERIE A TREDICESIMA GIORNATA: TUTTI I RISULTATI DELLE PARTITE DEL 19 NOVEMBRE 2017

CROTONE 0 –GENOA 1

domenica 19 Novembre ore 12.30 (Sky Super Calcio HD)

Il Crotone è in ottima forma, viene da due vittorie consecutive e Budimir si è sbloccato, mentre il Genoa è in difficoltà e forma carente viste le ultime 3 sconfitte di seguito. Si può provare un 1X oppure NG.

UDINESE 0-CAGLIARI 1

domenica 19 Novembre ore 15.00 (Sky Calcio 4HD)

A pari punti nella classifica e con un rendimento praticamente uguale, questa è una delle partite più difficili da analizzare. Per via della tendenza a segnare e subire gol di entrambe però si potrebbe pensare a un OVER1,5 oppure GG.

BENEVENTO 1-SASSUOLO 2

domenica 19 Novembre ore 15.00 (Sky Calcio 5HD)

Il Benevento prima o poi dovrà fare qualche punto per la legge dei grandi numeri e perché non contro un Sassuolo che rispetto agli anni precedenti ha perso parecchi colpi? Bisogna considerare però la difficoltà di entrambe le squadre a segnare dunque un possibile 0-0 non è da scartare. Si potrebbe pensare a un 1X o un NG.

TORINO 1-CHIEVO 1

domenica 19 Novembre ore 15.00 (Sky Calcio 3 HD)

Anche se stiamo vedendo un buon Chievo quest’anno, in casa del Toro e con un Belotti appena tornato e alla ricerca del gol, difficilmente il risultato potrà essere una vittoria del Chievo. Consigliato un 1 secco oppure GG.

SAMPDORIA 3 -JUVENTUS 2

domenica 19 Novembre ore 15.00 (Sky Sport 1HD)

La Sampdoria è in formissima e in casa ormai sta diventando quasi una sentenza, ma contro la Juve non sarà così facile. La squadra di Max Allegri infatti difficilmente mollerà il Napoli e il suo passo. Si può pensare a un 2 secco oppure Casa Over 0,5 visto che la Samp è in ottima forma e la Juve spesso subisce gol quest’anno.

 SPAL- 1 FIORENTINA 1

domenica 19 Novembre ore 15.00 (Sky Calcio 2 HD)

Anche con l’out di Thereau, la Fiorentina è in netto vantaggio, si può pensare a un 2 secco.

 INTER-ATALANTA domenica 19 Novembre ore 20.45 (Sky Sport 1 HD)

Inter in ottima forma e che vuole combattere per lo scudetto, contro un’ Atalanta che perde pezzi importanti come Freuler e Ilicic che forse non ce la farà. In vantaggio l’ Inter in casa, dunque consigliato l’1.

SERIE A TREDICESIMA GIORNATA: IL POSTICIPO DEL 20 NOVEMBRE 2017

VERONA-BOLOGNA lunedì 20 Novembre ore 20.45 (Sky Super Calcio HD)

Entrambe le squadre vengono da 4 sconfitte consecutive, il Bologna ha perso un giocatore importante come Di Francesco. Partita in cui entrambe le squadre vorranno vincere dunque segnare, optiamo per un GG o OVER 2,5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.