News Sport

Serie A Tim, pronostici e tutti i risultati della 29esima giornata (17-18 Marzo)

Dopo l'ennesimo raddoppio vinto ecco tutti i pronostici di UNF sport sulla Serie A, con bolle di diverso tipo, Analisi di ogni match e pronostici per portarvi in cassa. Pronostici e risultati delle partite della 29esima giornata di Serie A

pronostici e risultati serie a


SERIE A TIM 29 ESIMA GIORNATA: ANALISI PRONOSTICI BOLLE E TUTTI I RISULTATI-Dopo la cassa con raddoppio della scorsa settimana ecco tutti i nuovi pronostici e le bolle di UNF sport per la 29esima giornata di Serie A Tim. Molte le cose da considerare come l’ottima forma di Juventus, Roma e Lazio qualificatesi per le fasi successive in Champions ed Europa League. La difficoltà e l’umore del Milan dopo la sconfitta contro l’Arsenal, il Napoli che non può assolutamente perdere più punti nei confronti della Juventus che lo ha superato in classifica portandosi a +4 grazie al match contro l’Atalanta recuperato mercoledì. Tutte le partite della 29esima giornata si giocheranno tra sabato 17 e domenica 18 Marzo e come al solito abbiamo realizzato delle bolle esclusivamente di Serie A riportando i codici Planet, basandoci sull’analisi sotto riportata. 

SERIE A TIM 29ESIMA GIORNATA: BOLLE UNF SPORT

Come ogni settimana abbiamo realizzato bolle diverse esclusivamente di Serie A, riportando i codici Planet per semplicità di giocata. Riportiamo inoltre i pronostici per tutti i match basati su analisi di forma e match delle singole squadre. Ecco a voi le Bolle di UNF sport.

RADDOPPIO:  cod Planet UY5I1

MULTIPLA QUOTA 30  : cod Planet D2ABC

INTEGRALE da 2600€ : cod Planet PN57Y

GG/NG QUOTA 33: cod Planet M32MN

SERIE A TIM 29ESIMA GIORNATA: ANALISI E PRONOSTICI

17.03. 18:00 Udinese – Sassuolo: pessima forma per l’Udinese che viene da 4 sconfitte consecutive, recupera però un leader difensivo come Danilo che può significare molto a livello di morale. Affronta il Sassuolo che ha perso 3 delle ultime 5 partite e pareggiato le altre due. Entrambe le squadre vorranno vincere e vorranno segnare.

Pronostico: 1X / 1-3 gol Casa / X 

17.03. 20:45 Spal – Juventus : Juventus in ottima forma che ha pienamente recuperato Dybala e Matuidì, non vuole assolutamente perdere la testa della classifica, poche speranze per la Spal. 

Pronostico: 2 / 2&NG / 2&2+

18.03. 12:30 Sampdoria – Inter : partita ostica per l’Inter, sappiamo che la Sampdoria quest’anno in casa è un pessimo cliente. La Samp ha segnato in tutte le ultime 5 gare a esclusione di quella col Milan, 4/5 partite sono finite con segno Under 3,5. Per l’Inter 4/5 partite sono finite con segno Under 2,5 .

Pronostico: GG /Under3,5 / 1-3 gol trasferta

18.03. 15:00 Benevento – Cagliari  : il Cagliari ha bisogno di questi 3 punti per evitare la zona retrocessione, e con il Benevento proverà il tutto per tutto. 

Pronostico: GG / X2 / 1-3 gol trasferta

 18.03. 15:00 Crotone – Roma : anche se il Crotone ha dimostrato contro la Samp di essere in buona forma, la Roma è di un altro livello. Arriva inoltre da una grande soddisfazione quale la qualificazione ai quarti di Champions e nella partita giocheranno i titolarissimi.

Pronostico: 2 / Over 2,5 / NG

18.03. 15:00 Milan – Chievo   : Il Milan ha dimostrato di essere una squadra nuova, più solida e che subisce molto poco in campionato. Viene però da una pesante partita in Europa League e avrà il morale basso. Anche se affronterà una squadra con un  basso rendimento, il risultato finale potrebbe essere imprevedibile.

Pronostico: Under 3,5 / Under 1,5 1°tempo / X primo tempo

18.03. 15:00 Torino – Fiorentina  : il Toro viene da 3 sconfitte consecutive anche se ha giocato in una contro la Roma e in una contro la Juventus, mentre la Fiorentina ha ottenuto 4 risultati utili nelle ultime 5 partit3 (3 vittorie 1 pareggio). Entrambe sono a metà classifica e potrebbero accontentarsi di un pareggio senza però rinunciare ad attaccare, il Toro potrebbe provare a vincerla.

Pronostico: 1X / GG / X 

 18.03. 15:00 Verona – Atalanta  : l’Atalanta può lottare ancora per il sesto posto, vorrà ottenere questi 3 punti per il Verona che ha perso anche Kean in attacco oltre Cerci. L’Atalanta ha terminato le ultime 5 partite con segno Under 2,5 mentre il Verona 4/5 col medesimo segno.

Pronostico: Under 3,5 / X2 1° tempo / 2 

 18.03. 20:45 Lazio – Bologna   : Lazio in ottima forma come dimostrato in Europa League, continua a segnare e ha a disposizione tutti i titolari. Il Bologna al contrario viene da due sconfitte consecutive nelle quali ha mostrato alcune lacune offensive. 

Pronostico: 1 / 1-3 gol casa / Over 2,5

18.03. 20:45 Napoli – Genoa : anche se il Genoa ha dimostrato di essere una squadra solida e che subisce poco, stavolta di strova davanti il Napoli che non ha intenzione di perdere altri punti nei confronti della Juventus.

Pronostico: 1 / 1 & NG / 2-5 gol casa 

 

SERIE A TIM 29ESIMA GIORNATA: TUTTI I RISULTATI

  • Benevento-Cagliari 1-2
  • Crotone-Roma 0-2
  • Lazio-Bologna 1-1
  • Milan-Chievo 3-2
  • Napoli-Genoa 1-0
  • Sampdoria-Inter 0-5
  • Spal-Juventus 0-0 
  • Torino-Fiorentina 1-2
  • Udinese-Sassuolo 1-2 
  • Verona-Atalanta 0-5.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.