Serie A Tim, pronostici e tutti i risultati della 29esima giornata (17-18 Marzo)


pronostici e risultati serie a

SERIE A TIM 29 ESIMA GIORNATA: ANALISI PRONOSTICI BOLLE E TUTTI I RISULTATI-Dopo la cassa con raddoppio della scorsa settimana ecco tutti i nuovi pronostici e le bolle di UNF sport per la 29esima giornata di Serie A Tim. Molte le cose da considerare come l’ottima forma di Juventus, Roma e Lazio qualificatesi per le fasi successive in Champions ed Europa League. La difficoltà e l’umore del Milan dopo la sconfitta contro l’Arsenal, il Napoli che non può assolutamente perdere più punti nei confronti della Juventus che lo ha superato in classifica portandosi a +4 grazie al match contro l’Atalanta recuperato mercoledì. Tutte le partite della 29esima giornata si giocheranno tra sabato 17 e domenica 18 Marzo e come al solito abbiamo realizzato delle bolle esclusivamente di Serie A riportando i codici Planet, basandoci sull’analisi sotto riportata. 


SERIE A TIM 29ESIMA GIORNATA: BOLLE UNF SPORT

Come ogni settimana abbiamo realizzato bolle diverse esclusivamente di Serie A, riportando i codici Planet per semplicità di giocata. Riportiamo inoltre i pronostici per tutti i match basati su analisi di forma e match delle singole squadre. Ecco a voi le Bolle di UNF sport.

RADDOPPIO:  cod Planet UY5I1

MULTIPLA QUOTA 30  : cod Planet D2ABC

INTEGRALE da 2600€ : cod Planet PN57Y

GG/NG QUOTA 33: cod Planet M32MN

SERIE A TIM 29ESIMA GIORNATA: ANALISI E PRONOSTICI

17.03. 18:00 Udinese – Sassuolo: pessima forma per l’Udinese che viene da 4 sconfitte consecutive, recupera però un leader difensivo come Danilo che può significare molto a livello di morale. Affronta il Sassuolo che ha perso 3 delle ultime 5 partite e pareggiato le altre due. Entrambe le squadre vorranno vincere e vorranno segnare.

Pronostico: 1X / 1-3 gol Casa / X 

17.03. 20:45 Spal – Juventus : Juventus in ottima forma che ha pienamente recuperato Dybala e Matuidì, non vuole assolutamente perdere la testa della classifica, poche speranze per la Spal. 

Pronostico: 2 / 2&NG / 2&2+

18.03. 12:30 Sampdoria – Inter : partita ostica per l’Inter, sappiamo che la Sampdoria quest’anno in casa è un pessimo cliente. La Samp ha segnato in tutte le ultime 5 gare a esclusione di quella col Milan, 4/5 partite sono finite con segno Under 3,5. Per l’Inter 4/5 partite sono finite con segno Under 2,5 .

Pronostico: GG /Under3,5 / 1-3 gol trasferta

18.03. 15:00 Benevento – Cagliari  : il Cagliari ha bisogno di questi 3 punti per evitare la zona retrocessione, e con il Benevento proverà il tutto per tutto. 

Pronostico: GG / X2 / 1-3 gol trasferta

 18.03. 15:00 Crotone – Roma : anche se il Crotone ha dimostrato contro la Samp di essere in buona forma, la Roma è di un altro livello. Arriva inoltre da una grande soddisfazione quale la qualificazione ai quarti di Champions e nella partita giocheranno i titolarissimi.

Pronostico: 2 / Over 2,5 / NG

18.03. 15:00 Milan – Chievo   : Il Milan ha dimostrato di essere una squadra nuova, più solida e che subisce molto poco in campionato. Viene però da una pesante partita in Europa League e avrà il morale basso. Anche se affronterà una squadra con un  basso rendimento, il risultato finale potrebbe essere imprevedibile.

Pronostico: Under 3,5 / Under 1,5 1°tempo / X primo tempo

18.03. 15:00 Torino – Fiorentina  : il Toro viene da 3 sconfitte consecutive anche se ha giocato in una contro la Roma e in una contro la Juventus, mentre la Fiorentina ha ottenuto 4 risultati utili nelle ultime 5 partit3 (3 vittorie 1 pareggio). Entrambe sono a metà classifica e potrebbero accontentarsi di un pareggio senza però rinunciare ad attaccare, il Toro potrebbe provare a vincerla.

Pronostico: 1X / GG / X 

 18.03. 15:00 Verona – Atalanta  : l’Atalanta può lottare ancora per il sesto posto, vorrà ottenere questi 3 punti per il Verona che ha perso anche Kean in attacco oltre Cerci. L’Atalanta ha terminato le ultime 5 partite con segno Under 2,5 mentre il Verona 4/5 col medesimo segno.

Pronostico: Under 3,5 / X2 1° tempo / 2 

 18.03. 20:45 Lazio – Bologna   : Lazio in ottima forma come dimostrato in Europa League, continua a segnare e ha a disposizione tutti i titolari. Il Bologna al contrario viene da due sconfitte consecutive nelle quali ha mostrato alcune lacune offensive. 

Pronostico: 1 / 1-3 gol casa / Over 2,5

18.03. 20:45 Napoli – Genoa : anche se il Genoa ha dimostrato di essere una squadra solida e che subisce poco, stavolta di strova davanti il Napoli che non ha intenzione di perdere altri punti nei confronti della Juventus.

Pronostico: 1 / 1 & NG / 2-5 gol casa 

 

SERIE A TIM 29ESIMA GIORNATA: TUTTI I RISULTATI

  • Benevento-Cagliari 1-2
  • Crotone-Roma 0-2
  • Lazio-Bologna 1-1
  • Milan-Chievo 3-2
  • Napoli-Genoa 1-0
  • Sampdoria-Inter 0-5
  • Spal-Juventus 0-0 
  • Torino-Fiorentina 1-2
  • Udinese-Sassuolo 1-2 
  • Verona-Atalanta 0-5.

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close