Serie A Tim 2018/2019: presentato oggi il nuovo logo


Serie A Tim 2018/2019: presentato oggi il nuovo logo

Il 18 agosto 2018 i tifosi di tutta Italia saranno incollati davanti alla tv per seguire la prima gara di Serie A. Inizia un nuovo campionato e i tifosi non vedono l’ora di ricominciare a seguire la Serie A visto che il calcio giocato manca da tanto. I mondiali ci hanno fatto compagnia è vero, ma la mancanza dell’Italia dal torneo mondiale, si è sentita. Si entra sempre di più nel vivo e oggi è stato presentato il nuovo logo della Serie A. Un marchio semplice e moderno che ha l’obiettivo di dare più centralità alla ‘A’, l’elemento distintivo della lega italiana del mondo. L’evoluzione in chiave contemporanea coinvolgerà anche i marchi delle altre competizioni legate al campionato italiano come la Coppa Italia, la Supercoppaed il campionato Primavera.

LA SERIE A STA PER RIPARTIRE: ECCO IL NUOVO LOGO DEL CAMPIONATO ITALIANO

Dall’account ufficiale della Lega Serie A, ecco il nuovo logo della Serie A:

Che ne dite del nuovo logo della Serie A? Vi piace? 

Ecco il comunicato stampa: 

“Appassionante, Avvincente, Adrenalinica.

La nuova stagione è alle porte, tra pochi giorni ripartirà il campionato più bello del mondo.
Grazie al rinnovo della partnership con TIM, la più longeva sponsorizzazione di una lega sportiva, sarà ancora una volta Serie A TIM! E quest’anno, la Serie A TIM 2018 – 2019 ricomincia da un nuovo punto di partenza, la A.

Ecco svelato il nuovo marchio della Serie A TIM 2018 – 2019, che si inserisce in un articolato progetto di restyling dei marchi della Lega Serie A e delle sue competizioni.
Evoluzione in chiave contemporanea del logo sin qui in uso, il nuovo marchio nasce dal desiderio di dare centralità proprio alla “A”, elemento universalmente distintivo della nostra Lega e della nostra competizione più importante.
Una linea giovane, un impatto immediato che racchiude nella semplicità e nella simmetria delle forme i colori della bandiera italiana, il prestigio dell’oro e l’autorevolezza della “A”, ribadendo il solido e rinnovato legame con TIM.

Da questo progetto nascono anche i nuovi marchi delle altre competizioni: Coppa Italia, Supercoppa e Competizioni Primavera, queste ultime nuovamente abbinate a TIM”.

Serie A Tim 2018/2019: presentato oggi il nuovo logo ultima modifica: 2018-08-08T17:08:12+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close