La classifica di Serie A dopo la seconda giornata: Juventus e Napoli in testa


Squadre avvisate, mezze salvate. Anche quest’anno il campionato di Serie A parte all’insegna di Napoli e Juventus. La squadra di Ancelotti e quella di Allegri hanno già suonato la carica conquistando i primi sei punti utili e conquistando anche la vetta della classifica. Lo hanno fatto con una sola differenza: il Napoli ha affrontato due big, se così possiamo definire Lazio e Milan ( le prestazioni non le mettono ancora tra le migliori). La Juve ha battuto con difficoltà il Chievo e poi la Lazio mentre il Napoli, rimontando in entrambi i match un risultato scomodo, ha dimostrato di avere gioco, carattere e determinazione. L’impronta lasciata da Sarri chiaramente si vede come si vede già la mano di mister Ancelotti che non si scompone neppure sul 2 a 0 ben sapendo che per i suoi, anche ribaltare quel risultato dopo un tempo in chiaro scuro, è cosa possibile. Al momento il Napoli è sicuramente la squadra che offre il gioco più interessante. La Juve fa il suo, con un Cristiano Ronaldo che cerca di ambientarsi in un campionato che di certo non è come quello inglese o come quello spagnolo. Lo fa con grande entusiasmo anche se i tifosi si aspettano ancora i grandi gol da lui. 

Chi parte molto male è invece l’Inter. La squadra di Spalletti, che sulla carta doveva essere l’anti Juve, al momento latita. Sconfitta alla prima contro il Sassuolo, non si è rialzata ma ha trovato un pareggio con il Torino che la posiziona, al momento, nella parte basse della classifica. Da dimenticare anche l’esordio del Milan e le due gare della Lazio che, ha incassato due pesanti vittorie una dopo l’altra. Ottimo doppio esordio per la Spal che porta a casa sei punti davvero fondamentali per la sua situazione in classifica. 

A dire la sua quest’oggi potrà essere invece la Roma che, con una vittoria sull’Atalanta, potrebbe portarsi in testa alla classifica di Serie A insieme a Napoli e Juventus. 

SERIE A TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA CON LE GARE DEL 26 AGOSTO 2018

Dopo la vittoria della Juventus contro la Lazio e quella del Napoli contro il Milan, ecco gli altri risultati della seconda giornata di campionato, con le partite di domenica 26 agosto 2018. 

Cagliari-Sassuolo 2-2 (10′-73′ Pavoletti (C), 53′ Berardi, 99′ rig. Boateng (S))

Fiorentina-Chievo 6-1 (9′ Milenkovic, 42′ Gerson, 49′-90 Benassi, 71′ Chiesa, 93′ Simeone (F), 76′ Tomovic (C))

Frosinone-Bologna 0-0

Genoa-Empoli 2-1 (6′ Piatek, 18′ Kouame (G), 94′ Mraz (E))

Inter-Torino 2-2 (7′ Perisic, 32′ De Vrij (I), 56′ Belotti, 68′ Meite (T))

Udinese-Sampdoria 1-0 (9′ De Paul)

Si chiude questa sera con Roma-Atalanta

Dopo il pareggio spettacolare tra Roma e Atalanta, finita 3 a 3, ecco la classifica aggiornata. 

 

SERIE A LA CLASSIFICA DOPO LA SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO: NAPOLI E JUVENTUS IN TESTA 

 

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close