Politica

Luca Barbareschi di nuovo con Berlusconi?

Sembra tutto pronto per il ritorno di Luca Barbareschi al Popolo delle Libertà; oppure, come ipotizza qualcuno, il passaggio al cosiddetto gruppo dei responsabili capitanato da Scilipoti. Insomma, la luna di miele tra l’attore e Futuro e Libertà volge al termine. Nei giorni scorsi Barbareschi ha incontrato Silvio Berlusconi a Villa San Martino. Si è […]


luca barbareschi

Sembra tutto pronto per il ritorno di Luca Barbareschi al Popolo delle Libertà; oppure, come ipotizza qualcuno, il passaggio al cosiddetto gruppo dei responsabili capitanato da Scilipoti. Insomma, la luna di miele tra l’attore e Futuro e Libertà volge al termine.

Nei giorni scorsi Barbareschi ha incontrato Silvio Berlusconi a Villa San Martino. Si è trattato di un meeting molto cordiale, in cui probabilmente si è discusso di qualche ruolo da affidare all’attore. “Non ci vedevamo da due anni, mi faceva piacere incontrarlo – ha detto il parlamentare – con molta amicizia abbiamo parlato di vari temi legati alla cultura, al meccanismo meritocratico legato alla dignità del lavoro, alla telecomunicazione”.

Sulla permanenza in Fli, Barbareschi non si è sbilanciato, anche se le sue dichiarazioni fanno capire molto: “Ho spiegato molte cose a Fini che non aveva chiare, come il pericolo del trasformismo, la nostra posizione, quella del Polo, una serie di cose. Lui ha capito certe cose, ne ha preso atto e lunedì faremo un altro incontro”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.