Politica

Caso Ruby, le foto fanno tremare Berlusconi?

Ci sono o no le foto? E’ questo uno dei dubbi principali riguardanti l’inchiesta con al centro il premier. La procura di Milano ha sempre smentito che ci siano foto o video a provare che il bunga bunga è un rito sessuale. Le immagini in possesso dei magistrati vengono giudicate del tutto irrilevanti per l’indagine: […]



caso ruby

Ci sono o no le foto? E’ questo uno dei dubbi principali riguardanti l’inchiesta con al centro il premier. La procura di Milano ha sempre smentito che ci siano foto o video a provare che il bunga bunga è un rito sessuale. Le immagini in possesso dei magistrati vengono giudicate del tutto irrilevanti per l’indagine: almeno per ora.

Secondo Il Fatto Quotidiano, Silvio Berlusconi è comunque terrorizzato. La paura del premier sarebbe quella di rivivere l’incubo del dicembre 1994 quando gli venne recapitato un avviso di garanzia mentre stava partecipando a un meeting internazionale sulla criminalità organizzata. Domani, secondo il giornale diretto da Padellaro, la storia potrebbe ripetersi. Il capo del governo sarà a Bruxelles per per partecipare al Consiglio europeo insieme ad altri 26 capi di Stato. Ed è proprio in questo frangente, gira voce a palazzo Chigi, che potrebbero essere diffusi nuovi spunti d’indagine, ovvero: le fotografie.

Il Fatto Quotidiano racconta poi che lo scandalo foto è in parte già scoppiato. Emilio Fede avrebbe dato 10.000 euro a una ragazza perché non facesse circolare delle immagini evidentemente compromettenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.