Elezioni politiche 2018, i Vip candidati eletti e quelli che hanno subito un flop


vip candidati elezioni politiche 2018

Elezioni politiche 2018, ecco i risultati sui candidati Vip eletti e quelli che non ce l’hanno fatta. Per alcuni la notorietà nel mondo dello spettacolo pare non sia bastata per raggiungere questo obbiettivo tanto sperato. Personalità del giornalismo, della televisione e dello sport si sono messi in discussione per conquistare un seggio a Palazzo. Ma non tutti sono riusciti ad arrivare al Parlamento. Diversi Vip sarebbero stati snobbati dagli elettori. Del resto, non c’è posto per tutti in Parlamento! Ma vediamo insieme le ultime notizie sui personaggi noti nel mondo dello spettacolo che ce l’hanno fatta.

ELEZIONI POLITICHE 2018, I VIP CANDIDATI ULTIME NOTIZIE: I PERSONAGGI NOTI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO CHE SONO STATI ELETTI

Alle elezioni 2018 hanno preso parte anche personaggi noti nel mondo dello spettacolo: i Vip. Ma non tutti sono riusciti ad arrivare in Parlamento. Partiamo, però, prima con i vincitori. Il giornalista ed ex direttore di SkyTg24, Emilio Carelli, è riuscito a ottenere un posto da deputato, candidandosi con il Movimento 5 Stelle e vincendo nel collegio 9 di Roma. Anche Giorgio Mulè, ex direttore di Panorama, candidato da Berlusconi in Liguria, ce l’ha fatta. Con Forza Italia, Giusy Versace, atleta paralimpica, è stata eletta alla Camera dei Deputati. La lista continua con Tommaso Cerno, conduttore di Repubblica e meteora, il quale è stato eletto per il Pd al Senato nel collegio Milano 1. Con il CentroDestra si prepara ad entrare in Parlamento Adriano Galliani, l’ex Presidente di Mediaset Premium.


ELEZIONI 2018, I VIP SCONFITTI: DA GIANLUIGI PARAGONE A VITTORIO SGARBI

Ma ci sono anche i Vip sconfitti durante queste elezioni 2018. Parliamo di Gianluigi Paragone, candidato M5S, il quale è stata battuto dal leghista Stefano Candiani. Candidato di +Europa, non entrerà in Parlamento Dino Giarrusso, ex inviato de Le Iene. Flop anche per Gregorio De Falco a Grosseto e Domenico Fioravanti, campione olimpico. La lista continua con Francesca Barra, candidata per il Pd alla Camera al collegio uninominale Matera-Melfi. Ne esce sconfitto anche Vittorio Sgarbi contro Luigi di Maio. Il critico d’arte non ha preso molto bene il risultato delle elezioni. Infatti, in diretta a Porta a Porta ha rivelato: “Quello non è un collegio: è un territorio di disperati che danno i voti a un personaggetto, a uno che non sa neanche guidare”. Intanto, anche Lucia Annibali, vittima di un’aggressione con l’acido, ha perso tra i democratici.


Leggi altri articoli di Politica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close