Tech

TikTok il nuovo social che piace alle star: anche i vip italiani lo usano

TikTok è il social network del futuro? Da Michelle Hunziker e Paola Turani a Fiorello e Rovazzi: i vip italiani iscritti

tiktok mania

La tecnologia avanza, la moda pure. Se Instagram è riuscito a conquistarvi più di Facebook per immediatezza e contenuti allora dovete proprio iscrivervi a TikTok. Il social network sta diventando sempre più popolare tra gli amanti del web. TikTok è riuscito a conquistare dapprima i giovanissimi per poi ricevere le iscrizioni di personaggi molto noti, anche italiani. Secondo gli esperti del mondo social è TikTok il futuro. Le iscrizioni su Instagram sono calate e molti vip e influencer hanno iniziato a trasferirsi su questo nuovo e divertente social network pubblicando video su video, trascinando anche i rispettivi fan. Anche i vip italiani usano TikTok, scopriamo chi!

Il futuro dei social si chiama TikTok: Michelle Hunziker fa iscrivere anche Paola Turani

Tra i tanti vip italiani iscritti a TikTok c’è anche l’amatissima Michelle Hunziker. La nota conduttrice ha anche spinto la sua amica influencer Paola Turani a iscriversi tanto che il primo video pubblicato dalla bellissima Tury vede protagonista anche Michelle! Paola Turani continua a pubblicare video su TikTok ma su Instagram confessa di non aver ancora capito se questo social network le piace davvero oppure no! Secondo Paola il social è più indirizzato ai giovanissimi eppure la Turani vuole dare una possibilità a TikTok. Noi attendiamo la sua risposta definitiva, d’altronde se anche una delle più famose e amate influencer italiane verrà conquistata da questo nuovo social qualcosa vorrà pur dire!

TikTok alla conquista dei vip italiani: da Fiorello a Bobo Vieri, il nuovo social

Non solo Michelle Hunziker e Paola Turani però! TikTok è riuscito a conquistare molti altri vip nostrani. Da Fiorello a Bobo Vieri fino a Rovazzi e Bruno Barbieri, TikTok sta coinvolgendo proprio tutti. I vip si trasferiranno ben presto da Instagram a questo nuovo social network oppure è solo una moda passeggera? Sicuramente i video brevi stanno diventando via via il contenuto più importante e immediato nell’era dei social media e TikTok, qui, potrebbe essere il re indiscusso. Che cosa si inventeranno gli altri social per contrastare la TikTok mania?

E voi vi siete già iscritti a TikTok? Che cosa ne pensate di questo social network?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.