Ultimissime

SuperEnalotto Si vince tutto: questa la combinazione vincente 8/06/2011

E ci risiamo: conosciamo la combinazione vincente dell’estrazione di oggi del Si Vince tutto SuperEnalotto. Dopo il grande successo della prima estrazione, quella dello scorso aprile, a grande richiesta gli italiani hanno voluto una nuova estrazione e la Sisal ha accontentato le loro rischieste. Ed ecco per tutti gli italiani che hanno investito 5 euro […]


E ci risiamo: conosciamo la combinazione vincente dell’estrazione di oggi del Si Vince tutto SuperEnalotto. Dopo il grande successo della prima estrazione, quella dello scorso aprile, a grande richiesta gli italiani hanno voluto una nuova estrazione e la Sisal ha accontentato le loro rischieste. Ed ecco per tutti gli italiani che hanno investito 5 euro nella schedina del SuperEnalotto per l’estrazione di oggi 8 giugno 2011 i numeri vincenti di questa seconda, si spera, fortunata tornata. Da poco infatti i numeri vincenti sono stati estratti e tutti gli italiani che hanno giocato, e non solo, conosceranno gli esiti. Chi si sarà portato a casa il montepremi milionario? Volete scoprirlo? Ecco per voi i numeri estratti:

SuperEnalotto si vince tutto estrazione dell’8 giugno 2011- questa la combinazione vincente:

8-11-26-32-44-77

questi sono i numeri vincenti dell’estrazione che si è svolta pochi minuti fa

Adesso non vi resta che controllare la vostra schedina e vedere se i numeri che avete giocato sono quelli estratti oggi. Vi possiamo dire che non c’è stato nessun sei mentre ci sono stati diversi 5, 4 e 3. Buona fortuna e appuntamento al prossimo Si vince Tutto SuperEnalotto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “SuperEnalotto Si vince tutto: questa la combinazione vincente 8/06/2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.