Videomessaggio Berlusconi, il premier a reti unificate


Sembra che Silvio Berlusconi uscirà con un gran colpo di classe di scena. Dovrebbe andare in onda sui canali Mediaset a reti unificate un Videomessaggio in cui il premier dirà la sua su tutto quello che è successo nelle ultime ore. Ed è già polemiche: per quale motivo tre televisioni in diretta dovrebbero trasmettere il discorso di Berlusconi? La stampa si divide già in questi primi momenti. Un videomessaggio per ribadire che di certo non lascerà la politica. Dovrebbe essere registrato in questi momenti il video in cui l’ex premier si mostrerà agli italiani.

E’ questa l’indiscrezione degli ultimi minuti. Ne stanno parlando i tg in onda adesso in tv e i siti web impazzano. Non ci resta che attendere per ascoltare quello che Berlusconi avrà da dire.

Ecco una delle prime reazioni a questa indiscrezione:

“Se fosse vera l’ipotesi di un videomessaggio di Berlusconi mandato ai Tg di questa sera, saremmo di fronte a una gravissima e illecita iniziativa dell’ex premier”. Lo afferma il senatore del Pd, Vincenzo Vita.

“Attraverso quale modalita’ prevista dalle nostre normative in materia i telegiornali trasmetterebbero un messaggio non certo istituzionale? Naturalmente, in quel caso pioverebbero esposti alle autorita’ competenti”.

Ultimi aggiornamenti, il video

Il Videomessaggio di Silvio Berlusconi


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close