Ultimissime

Videomessaggio Berlusconi, il premier a reti unificate

Silvio Berlusconi starebbe registrando un videomessaggio che dovrebbe andare in onda a reti unificate sui canali Mediaset alle 20,00.


Sembra che Silvio Berlusconi uscirà con un gran colpo di classe di scena. Dovrebbe andare in onda sui canali Mediaset a reti unificate un Videomessaggio in cui il premier dirà la sua su tutto quello che è successo nelle ultime ore. Ed è già polemiche: per quale motivo tre televisioni in diretta dovrebbero trasmettere il discorso di Berlusconi? La stampa si divide già in questi primi momenti. Un videomessaggio per ribadire che di certo non lascerà la politica. Dovrebbe essere registrato in questi momenti il video in cui l’ex premier si mostrerà agli italiani.

E’ questa l’indiscrezione degli ultimi minuti. Ne stanno parlando i tg in onda adesso in tv e i siti web impazzano. Non ci resta che attendere per ascoltare quello che Berlusconi avrà da dire.

Ecco una delle prime reazioni a questa indiscrezione:

“Se fosse vera l’ipotesi di un videomessaggio di Berlusconi mandato ai Tg di questa sera, saremmo di fronte a una gravissima e illecita iniziativa dell’ex premier”. Lo afferma il senatore del Pd, Vincenzo Vita.

“Attraverso quale modalita’ prevista dalle nostre normative in materia i telegiornali trasmetterebbero un messaggio non certo istituzionale? Naturalmente, in quel caso pioverebbero esposti alle autorita’ competenti”.

Ultimi aggiornamenti, il video

Il Videomessaggio di Silvio Berlusconi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.