Ultimissime

Sciopero dei mezzi Roma il 16 dicembre 2011: gli aggiornamenti

Sciopero dei mezzi domani 16 dicembre 2011 in tutta Italia: vediamo gli ultimi aggiornamenti per la situazione a Roma.


Sarà un altro venerdì nero quello che attende domani la capitale. Roma di nuovo colpita dallo sciopero dei mezzi il 16 dicembre 2011. Ancora disagi in una capitale ormai abituata al trasporto pubblico sempre traballante. Metropolitane chiuse, corse dei treni ridotto o cancellate, bus e tram di superficie viaggeranno ma con un servizio fortemente rallentato. Ecco quello che attende gli abitanti di Roma domani. Lo sciopero inizierà questa sera: a rischio le corse degli autobus sostitutivi della Metro e anche i notturni. Ma vediamo tutti i dettagli per la giornata di domani.

Sciopero dei mezzi a Roma il 16 dicembre 2011: gli ultimi aggiornamenti

Metro A: le corse sono garantite fino alle 8,30 dopo di che il servizio è a rischio. Riprenderà con regolarità a partire dalle 17,00 fino alle 20,00.

Metro B: le corse sono garantite anche in questo caso fino alle 8,30, successivamente servizio a rischi. Si torna alla normalità a partire dalle 17,00 fino alle 20,00 per poi avere con grande probabilità dei nuovi disagi.

Bus e tram: le corse ci saranno nella fascia di garanzia che anche in questo caso termina alle 8,30. Il servizio dovrebbe tornare alla normalità dopo le 17,00.

Lo stesso discorso vale per le tre linee Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.

Per avere tutti gli aggiornamenti in diretta basta consultare il sito dell’Atac.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.