Ultimissime

Alda D’Eusanio ultime notizie, è grave

Alda D'Eusanio investita: le ultime notizie sulle sue condizioni di salute.


Alda D’Eusanio è stata coinvolta ieri in un incidente stradale a Roma. E’ stata investita da un motorino mentre camminava a piedi. Le ultime notizie sule sue condizioni di salute ci dicono che è in prognosi riservata. Restiamo in attesa dei prossimi bollettini medici per sapere se le cose sono migliorate. In un  primo momento le condizioni della conduttrice sembravano buone tanto che lei aveva anche risposto alle domande di chi la stava soccorrendo. Poi però qualcosa è cambiato durante il trasporto all’ospedale. Vediamo le ultime notizie.

Alda D’Eusanio: è in prognosi riservata

L’incidente è avvenuto ieri nel pomeriggio. La conduttrice stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali quando un ciclomotore l’ha investita. La persona che guidava il veicolo si è subito fermata a prestare i primi soccorsi e ha chiamato il 118.

La D’Eusanio è stata portata in ospedale presso il Santo Spirito di Roma. Il responso dei medici è stato quello di una frattuta all’occipite. Successivamente è stata dichiarata la prognosi riservata.

La conduttrice ha poi ripreso conoscenza, era vigile ed era stata trasportata in terapia intensiva.
Le ultime notizie che vengono lanciate dalle agenzie ci dicono che la conduttrice ha sofferto anche di un’amnesia retrograda. Quando infatti le è stato chiesto se si ricordava cosa fosse successo Alda non ha saputo ricostruire quei tragici momenti. Ovviamente restiamo in attesa di sapere quello che sta succedendo in queste ore.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.