News Musica

Emma Marrone vince il Festival di Sanremo 2012

Festival di Sanremo 2012: Emma Marrone trionfa, dopo di lei Arisa e Noemi


Emma Marrone ha vinto il Festival di Sanremo 2012. Nessuna sorpresa. Tutto come previsto. Non è l’inferno è la canzone che ha convinto di più gli italiani. Noi non possiamo che essere felici visto che non abbiamo mai nascosto la nostra passione per la cantante salentina. Nella settimana del festival tante ne abbiamo sentite ma oggi è il giorno della festa, è il giorno in cui si deve prendere coscienza del fatto che Emma ha vinto, ha conquistato l’Ariston, ha riempito il teatro con la sua voce e ha emozionato forse anche i più scettici.

Sanremo 2012: la vittoria va ad Emma

L’abito nero lungo è quello delle grandi occasioni. Non c’è il maschiaccio delle prime serate ma una sexy donna con uno spacco vertiginoso. Emma non è solo brava ma è anche bella e sensuale se decide di esserlo. La voce è sempre meravigliosa e le lacrime alla fine dell’esecuzione non mancano. Davanti a lei quel maestro Perris che le sta vicino da due anni. Con lui ha fatto il suo percorso di Amici. Insieme a lui ha studiato quando in pochi credevano nel suo grande talento. Lei invece lo ha sempre fatto ed eccone la dimostrazione.

Tre donne in finale con tre grandi voci. Emma ha specificato di essere davvero onorata di essere arrivata alla fine con Noemi e Arisa. Un trio inaspettato dobbiamo dire perchè in pochi, gi addetti ai lavori che di solito qualcosa ne capiscono, avevano pensato che Arisa e Noemi sarebbero arrivate nei primi tre. Grande attesa per Emma che invece da mesi era la favorita per la vittoria. Alla fine il trionfo è arrivato. Sarà felice la sua famiglia, la sua Aradeo che non dimentica ma di citare, Maria la sua mamma adottiva, Stefano il suo ragazzo e Alessandra la sua grande amica. E da lassù anche quel cugino che tanto adorava che ieri di sicuro le è stato accanto.

Brava Emma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.