Ultimissime

Medio Campidano: Pasqua nel sangue, ucciso Marco Sorgia

Ultimissime notizie dalla Sardegna: nel Medio Campidano è stato ucciso Marco Sorgia a colpi di arma da fuoco. Il corpo ritrovato questa mattina


Notizie Flash-Le ultime notizie dalla Sardegna, precisamente dal Medio Campidano. E’ stato trovato senza vita il corpo di Marco Sorgia, allevatore di 42 anni, originario di Villamar ma residente a Furtei. Pasqua nel sangue con un omicidio su cui i Carabinieri indagano in queste ore. L’uomo sarebbe stato ucciso con alcuni colpi d’arma da fuoco intorno alle 23 di ieri, queste le prime notizie diffuse dai media locali, maggiori informazioni si avranno dopo i notiziari locali delle 13, per adesso le notizie sono davvero poche.  Il cadavere è stato scoperto questa notte da un parente che non riusciva a mettersi in contatto con la vittima.

Secondo quanto si legge sui siti di informazione sardi e sulle testate giornalistiche locali, la a vittima era nota alle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando sull’omicidio. Davvero poche le informazioni in merito da scoprire il movente di questo omicidio. Per ora nessuno aggiunge dettagli utili che potrebbero dare un nome al possibile assassino di Marco Sorgia.

In attesa di aggiornamenti dalla Sardegna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.