Ultimissime

Arrestato Claudio Giardiello: chi è il killer del palazzo di Giustizia di Milano

Le ultime notizie da Milano: è stato arrestato Claudio Giardiello il killer del palazzo di Giustizia di Milano che questa mattina è entrato in tribunale e ha ucciso probabilmente tre persone


Quando la realtà supera la finzione. Scene da film questa mattina a Milano ma purtroppo è tutto vero e il bilancio della follia omicida di Claudio Giardello avrebbe portato alla morte 4 persone. Claudio Giardello è stato arrestato, lo riferisce anche il Ministro Alfano. La sua fuga finisce a Vimercate. Era scappato in moto dopo aver aperto il fuoco contro quattro o forse più persone. Il Giardiello si trovava in aula dove doveva essere l’imputato di un processo per bancarotta fraudolenta. Sotto choc tutte le persone presenti in tribunale che si chiedono ancora come sia possibile che l’uomo possa esser entrato nel palazzo di giustizia di Milano con un’arma da fuoco e non è tutto. L’uomo, secondo le prime testimonianze, avrebbe sparato in due diverse stanze. I dipendenti del tribunale dopo esser stati evacuati rispondono alle domande dei giornalisti e commentano spiegando che c’è solo una valida ipotesi per spiegare quello che è successo stamattina nel tribunale di Milano. L’uomo probabilmente è entrato dall’ingresso riservato ai dipendenti mostrando un falso cartellino. Gli avvocati e i dipendenti infatti non devono passare sotto il metal detctor per i controlli del caso. Sono supposizioni, probabilmente nelle prossime ore dopo le parole dell’assassino potremo scoprire qualcosa in più in merito a quello che è accaduto stamattina a Milano. Per ora il nome della prima vittima, il giudice Ciampi, è l’unico fatto ma pare ci siano altre tre persone morte e altri feriti.

Claudio Giardello avrebbe sparato contro il suo avvocato che aveva deciso di rinunciare al mandato.

GLI AGGIORNAMENTI DA TGCOM24: Il giudice Fernando Ciampi e l’avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani sono stati uccisi a colpi di pistola all’interno del tribunale di Milano. Ad aprire il fuoco, esplodendo almeno quattro colpi, è stato Claudio Giardiello, imputato per bancarotta. Il killer ha poi tentato la fuga in moto ma è stato arrestato a Vimercate. Sulle scale del palazzo di Giustizia è stato trovato senza vita un terzo uomo, forse colpito da infarto.

Pare che l’uomo sia uscito dal tribunale senza che nessuno si sia accorto di nulla.

A comunicare l’arresto in modo ufficiale dopo le prime agenzie stampa il ministro Alfano. L’assassino è in caserma dove è ascoltato dalle forze dell’ordine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Arrestato Claudio Giardiello: chi è il killer del palazzo di Giustizia di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.