Ultimissime

Sparatoria nel palazzo di Giustizia di Milano: due i morti, le ultime

Le ultime notizie da Milano il 9 aprile 2015 una sparatoria nel palazzo di giustizia i morti sarebbero due ma si teme che il bilancio possa essere tragico. L'uomo che ha sparato sarebbe ancora dentro il palazzo di giustizia


NOTIZIE FLASH-E’ di pochissimi minuti fa la notizia che arriva da Milano, precisamente dal tribunale di giustizia. Una giornata tranquilla si trasforma in un giorno tragico. Le ultime notizie nelle prime flash news battute dalle principali agenzie stampa: Spari in un’aula di Palazzo di Giustizia di Milano. Secondo il presidente della Corte d’Apello di Milano, Giovanni Canzio, ci sarebbero due morti. L’autore della sparatoria, un uomo imputato per bancarotta, dopo aver aperto il fuoco sarebbe fuggito, ma si troverebbe ancora all’interno del Tribunale. Le prime immagini di quello che sta accadendo a Milano sui social. Chi era fuori dal tribunale ha subito scattato delle foto e registrato dei video per testimoniare quello che accade. Ricordiamo che il primo bilancio parla di due morti. SPARATORIA A MILANO IL 9 APRILE 2015: GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

ORE 12,42: Il killer è stato arrestato. Sarebbero morte due persone che hanno avuto un infarto a causa dello spavento. LEGGI QUI PER CONOSCERE I NUOVI DETTAGLI

ORE 12,20: Sarebbe stato arrestato l’assassino che era fuggito in moto.

ORE 12: Un testimone intervistato in diretta su Rai 1 racconta di aver visto le vittime. Parla di due persone morte, un ragazzo di 20 anni con un colpo al cuore e un signore più anziano. Potrebbero essere 4 le vittime. Il killer avrebbe sparato quindi in diverse stanze.

ORE 11.45: stanno facendo uscire solo le donne dall’edificio perchè la persona che ha sparato è ancora all’interno del tribunale. Sotto choc le dipendenti del tribunale che non riescono a capire come sia possibile che all’interno del palazzo sia entrata una persona con un’arma da fuoco. Sembra che la persona che ha sparato sia ancora dentro il palazzo di giustizia mentre la polizia si avvicina all’ingresso principale del tribunale.

tribunaleArrivano le notizie sulle due vittime: sarebbe morto un giudice fallimentare.

Non ci sono ancora altre news in merito a quello che sta accadendo a Milano. lo ribadiamo i morti sarebbero due ma non si sa ancora se ci siano dei feriti gravi. A sparare sarebbe stato un uomo che potrebbe essere ancora all’interno del tribunale. Continueremo a seguire in diretta il caso con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Secondo altre agenzie battute proprio in questi minuti, l’uomo dopo aver sparato e ucciso due persone sarebbe invece fuggito senza che nessuno potesse fermare la sua fuga. Ma le indiscrezioni sono tante e non sono confermate.

E’ stato evacuato l’edificio mentre le prime ambulanze arrivate sul posto hanno portato via i feriti. Ci si chiede da subito come sia possibile che in tribunale sia stato possibile entrare con un’arma da fuoco. Nel frattempo un cordone di polizia e carabinieri hanno blindato l’ingresso del palazzo di giustizia di Milano dove pochi minuti fa c’è stata, lo ricordiamo, una sparatoria. Il bilancio è ancora di due morti e si spera non sia più grave.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.