Ultimissime

Malore per Vittorio Sgarbi: ricoverato in terapia intensiva, le ultime notizie

Vittorio Sgarbi è stato ricoverato in ospedale in seguito a un malore è ed stato operato, adesso si trova nel reparto di terapia intensiva: le ultime notizie sulle sue condizioni di salute


Una nottata di grande ansia per i fan di Vittorio Sgarbi e per i suoi familiari che poche ore fa hanno appreso di un malore dello scrittore e critico letterario. E’ stato proprio il suo ufficio stampa a voler diffondere la notizia sui social per evitare equivoci e incomprensioni come spesso succede in questi casi. Vittorio Sgarbi è ancora in ospedale, questa notte ha avuto un malore ed è stato necessario un intervento chirurgico ma non sappiamo ancora di che tipo. I suoi collaboratori rassicurano: le ultime notizie vengono date a tutti per confermare che questa operazione è andata bene. Ma in ogni caso appare evidente che non si è trattato di una passeggiata visto che si trova in terapia intensiva. Questo fa pensare che si sia trattato di qualcosa di grave per fortuna risolto in tempo grazie all’intervento dei medici, ma lo ribadiamo al momento nel comunicato relativi alle condizioni di salute di Sgarbi e all’intervento subito non ci sono dettagli in merito. Forse nelle prossime ore si saprà qualcosa in più.

Il messaggio del suo ufficio stampa sui social per dare la notizia

AVVISO
Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva.
Le sue condizioni sono buone.
E’ stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori.
Vi terremo aggiornati nelle prossime ore,
l’Ufficio Stampa

Sono tantissimi i messaggi di stima e di affetto che sono arrivati in queste ore per Sgarbi da suoi colleghi ma soprattutto da gente comune che fa il tifo per lui. Restiamo in attesa di aggiornamenti per sapere come sta Sgarbi e che cosa è successo questa notte per arrivare al ricovero e persino all’intervento chirurgico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.