Ultimissime

Tre arresti per l’omicidio di Isabella Noventa: in manette Freddy, sua sorella e l’amica

Le ultime notizie sul caso Isabella Noventa: non è scomparsa, si indaga per omicidio. Tre gli arresti: in manette finiscono Freddy, sua sorella e una amica dell'uomo


Le ultime notizie da Padova: ci sono tra arresti ma non si indaga per la scomparsa di Isabella Noventa, l’accusa è di omicidio preterintenzionale. Sarebbero tre gli arresti appunto: in manette, sarebbero finiti Freddy Sorgato l’ex compagno di Isabella Noventa, sua sorella Debora ( che era stata sentita questa notte per ore in questura a Padova) ma anche l’amica di Freddy, la donna che in queste settimane ha rilasciato anche diverse interviste in tv per fare da “alibi” a Freddy. Ci sono ancora pochissime notizie sulla decisione degli inquirenti ma è chiaro che la svolta sia arrivata dopo l’interrogatorio della sorella di Freddy che, fino a questa mattina, non era mai stata tirata in ballo in questa vicenda. 

L’amica di Freddy invece era stata in  tv a raccontare la sua versione dei fatti: lei e il maestro di ballo avevano passato la serata insieme in discoteca, tutto normale, tutto tranquillo. Ma a quanto pare le cose sono andate in modo diverso e la Polizia adesso cerca il corpo di Isabella. Ma quando è stata uccisa la donna? E’ chiaro che se fosse Freddy il suo assassino, lui e i suoi complici avrebbero avuto un’ora di tempo per agire. E’ l’ora che separa l’uscita dalla pizzeria di Isabella e Freddy, e il tempo in cui la macchina del Sorgato si mette in viaggio per Padova. Va detto che al momento Freddy è il presunto assassino di Isabella. Non sappiamo quali siano le accuse per le due donne coinvolte in questa storia ma vi aggiorneremo a breve su quello che sta accadendo. E’ probabile che entrambe le donne siano accusate di complicità in omicidio.

L’AMICA DI FREDDY A LA VITA IN DIRETTA: LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI

Secondo quanto riporta Il Mattino di Padova, Freddy si troverebbe nel carcere di Padova, mentre le due donne sarebbero nel carcere di Verona. Queste le prime notizie che arrivano da Padova sul caso Isabella Noventa. La domanda che adesso deve avere una risposta: dov’è il corpo di Isabella? Una delle tre persone coinvolte in questa storia parlerà per dire come sono andate davvero le cose?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.