Ultimissime

Firenze nonna e nipotina scomparsa: ritrovate in gravi condizioni, le ultime notizie

Le ultime notizie da Firenze: sono state ritrovate la nonna e la bambina scomparse, entrambe in ospedale in gravi condizioni


AGGIORNAMENTO- Le prime notizie che riguardavano la morte della bambina sono state smentite. La piccola sarebbe stata portata all’ospedale Meyer di Firenze. Le sue condizioni sono gravi ma non è morta.

Le ultime notizie da Firenze non sono purtroppo positive. Dopo le ricerche della piccola e della nonna scomparse da ore, ci sarebbero state delle notizie con aggiornamenti. Sarebbe stata trovata morta la bambina di 13 mesi scomparsa sabato pomeriggio a Reggello insieme alla nonna di 63 anni. Quest’ultima sarebbe in gravi condizioni. La notizia della morte della bambina è stata data dall’Ansa che dà anche aggiornamenti su dove le due persone scomparse sarebbero state ritrovate. Pare che entrambe fossero in un canalone vicino a Cascia di Reggello. La nonna, una donna di 63 anni è in condizioni gravissime mentre la piccola sarebbe morta. Queste le ultime notizie dopo l’allarme dato ieri e le ricerche che hanno portato, purtroppo, secondo quanto si apprende, a un epilogo del tutto negativo. Non si conoscono ancora le dinamiche di questa vicenda, non sappiamo come mai la nonna e la piccola si trovassero in quel posto. Pare che la nonna e la sua nipotina fossero uscite insieme per una breve passeggiata. 

La piccola era nel suo passeggino. Probabilmente la nonna pensava di tornare presto a casa visto che non aveva portato con sè neppure il cellulare ma poi  successo qualcosa che solo la donna può sapere. Le due erano state individuate dopo una notte di ricerche a Ponte di Motrione, in una zona impervia che rende difficoltosi i soccorsi. Sul posto stanno accorrendo altre unità di soccorso e si sono alzati in volo anche due elicotteri, il Pegaso dell’elisoccorso regionale toscano e quello dei vigili del fuoco di Bologna. La signora e la nipotina erano state viste l’ultima volta intorno alle 18, poi nessuna traccia. Adesso si cercherà di capire che cosa sia successo loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.