Firenze nonna e nipotina scomparsa: ritrovate in gravi condizioni, le ultime notizie


AGGIORNAMENTO- Le prime notizie che riguardavano la morte della bambina sono state smentite. La piccola sarebbe stata portata all’ospedale Meyer di Firenze. Le sue condizioni sono gravi ma non è morta.

Le ultime notizie da Firenze non sono purtroppo positive. Dopo le ricerche della piccola e della nonna scomparse da ore, ci sarebbero state delle notizie con aggiornamenti. Sarebbe stata trovata morta la bambina di 13 mesi scomparsa sabato pomeriggio a Reggello insieme alla nonna di 63 anni. Quest’ultima sarebbe in gravi condizioni. La notizia della morte della bambina è stata data dall’Ansa che dà anche aggiornamenti su dove le due persone scomparse sarebbero state ritrovate. Pare che entrambe fossero in un canalone vicino a Cascia di Reggello. La nonna, una donna di 63 anni è in condizioni gravissime mentre la piccola sarebbe morta. Queste le ultime notizie dopo l’allarme dato ieri e le ricerche che hanno portato, purtroppo, secondo quanto si apprende, a un epilogo del tutto negativo. Non si conoscono ancora le dinamiche di questa vicenda, non sappiamo come mai la nonna e la piccola si trovassero in quel posto. Pare che la nonna e la sua nipotina fossero uscite insieme per una breve passeggiata. 

La piccola era nel suo passeggino. Probabilmente la nonna pensava di tornare presto a casa visto che non aveva portato con sè neppure il cellulare ma poi  successo qualcosa che solo la donna può sapere. Le due erano state individuate dopo una notte di ricerche a Ponte di Motrione, in una zona impervia che rende difficoltosi i soccorsi. Sul posto stanno accorrendo altre unità di soccorso e si sono alzati in volo anche due elicotteri, il Pegaso dell’elisoccorso regionale toscano e quello dei vigili del fuoco di Bologna. La signora e la nipotina erano state viste l’ultima volta intorno alle 18, poi nessuna traccia. Adesso si cercherà di capire che cosa sia successo loro.


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close