Ultimissime

Veronica Panarello sana di mente avrebbe agito con lucidità: le ultime notizie

Ultime notizie sul caso Veronica Panarello: la donna è stata lucida, non ci sono problemi nel suo cervello. E' sana di mente e avrebbe ucciso suo figlio Loris con lucidità, sarebbero questi gli esiti degli esami medici fatti negli ultimi mesi


Con un servizio in esclusiva sul settimanale Giallo arrivano le ultime notizie sull’omicidio del piccolo Loris. Si torna a parlare infatti di Veronica Panarello e delle sue condizioni di salute. Come ricorderete, è stata chiesta una perizia psichiatrica per capire fino a che punto la mamma di Santa Croce Camerina fosse in grado di intendere e di volere nel momento in cui ha ucciso, secondo quella che è l’ipotesi dell’accusa, il piccolo Loris, suo figlio. Giallo anticipa l’esito di questa perizia pubblicando in esclusiva il sunto di quello che stiamo per apprendere: Veronica Panarello, secondo i pareri degli esperti, avrebbe agito con lucidità. Avrebbe ucciso suo figlio ben sapendo quello che stava per fare e quello che stava facendo.

Si legge nel numero di Giallo in edicola da oggi: “Veronica ha agito con lucidità negli istanti in cui è morto suo figlio. Per i consulenti nominati dal giudice, la Panarello ragiona”. È questo l’esito della perizia psichiatrica a cui è stata sottoposta Veronica Panarello, 27 anni, la giovane mamma di Santa Croce Camerina (Ragusa) in carcere con la terribile accusa di aver ucciso il figlioletto Loris Stival, di otto anni”.

Se l’anticipazione del settimanale Giallo fosse confermata, e non abbiamo motivo di dubitare del contrario, ci saranno delle novità in questo caso. Qualora infatti Veronica Panarelo venisse ritenuta lucida e sana di mente, dovrebbe anche affrontare un regolare processo che potrebbe portarla anche, se l’accusa fosse confermata, a una forte condanna per l’omicidio del suo bambino. La prossima udienza è stata fissata per il 20 giugno in modo che i medici potranno allegare anche i risultati della perizia fatta e anche gli esiti della risonanza magnetica a cui la Panarello si è sottoposta.

Veronica Panarello ha quindi ucciso suo figlio consapevole di quello che stava per fare? Lo dovranno stabilire i giudici, per cui non ci resta che aspettare il 20 giugno per capire come agiranno l’accusa ma anche la difesa della donna. Ricordiamo che Veronica Panarello, nella sua ultima versione dei fatti di quella mattina, ha raccontato di non essere la colpevole. Ha aggiunto dettagli diversi dalle sue prime versioni dicendo che l’assassino di suo figlio Loris sarebbe il nonno del bambino, il signor Andrea Stival. Una versione alla quale gli inquirenti non sembrano credere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.