Ultimissime

Omicidio-suicidio a Palma Campania: noto ortopedico uccide la moglie e poi si toglie la vita

Notizie Flash ultimissime: Omicidio-suicidio a Palma Campania; noto ortopedico uccide la moglie e poi si toglie la vita. Ecco le ultime notizie dalla provincia di Napoli


Notizie Flash- Ancora un dramma nella cronaca italiana. Ancora un uomo che uccide sua moglie e si toglie poi la vita. Ennesimo caso di femminicidio. Tragedia familiare in provincia di Napoli, dove si è verificato un tragico caso di omicidio-suicidio. A Palma Campania Aniello Lamberti, un ortopedico, ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dal suo appartamento. Sul caso indagano i carabinieri. Queste sono le prime notizie che arrivano dalla provincia di Napoli.

LE ULTIME NOTIZIE DA PALMA CAMPANIA- È successo intorno alle ore 11 in una palazzina di proprietà della famiglia dell’uomo. L’omicidio-suicidio – secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri – sarebbe avvenuto dopo una lite tra i coniugi, una coppia molto conosciuta a Palma Campania. Queste le prime informazioni, le forze dell’ordine ascoltano anche i vicini di casa che potrebbero fornire dettagli utili per spiegare quello che è successo nei momenti che hanno preceduto il gesto omicida dell’uomo che, dopo aver ucciso sua moglie Angela, una donna di 56 anni, si è poi tolto la vita. Saranno ascoltati anche parenti e amici nel tentativo di capire se ci fossero alla base gravi problemi nella coppia.

In aggiornamento con ulteriori notizie dalla Campania.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.