Ultimissime

Omicidio Noventa ultime notizie: Debora Sorgato avrebbe fatto uccidere anche suo marito

Omicidio Isabella Noventa ultime notizie: Debora Sorgato avrebbe fatto uccidere anche suo marito


Sono davvero clamorose le parole di un testimone riportate sul numero di Giallo in edicola da oggi. Un testimone che vuole raccontare qualcosa del passato di Debora Sorgato, la sorella di Freddy, oggi in carcere con l’accusa di aver ucciso la compagna di suo fratello, Isabella Noventa. E proprio mentre proseguono le indagini per l’omicidio di Isabella, avvenuto lo scorso 15 gennaio, emergono altre inquietanti novità anche sul passato di Debora Sorgato. Si legge sulla rivista in edicola oggi: “Debora Sorgato ha commissionato  il delitto del suo secondo marito, Gianluca Ciurlanti, che ufficialmente sarebbe morto in un incidente stradale. Le cose invece sono andate diversamente: Debora stanca dei continui maltrattamenti e violenze subite, aveva chiesto ad un esponente della “Mala del Brenta” di farlo fuori. Il via libera fu dato dall’allora capo indiscusso della criminalità esistente in tutta quella zona del Veneto, Felice Maniero”. A puntare il dito contro Debora Sorgato è un pluripregiudicato di notevole spessore criminale appartenente alla ’ndrangheta, che la accusa addirittura di un secondo delitto.

Da quando la Sorgato è stata arrestata per l’omicidio di Isabella, le forze dell’ordine hanno scavato anche nel suo passato per cercare di capire se anche il movente di questo omicidio potesse essere legato alla sua storia. Isabella Noventa potrebbe aver capito qualcosa di troppo, potrebbe aver scoperto una verità scomoda e aver pagato con la sua vita? Il nuovo testimone ha raccontato agli inquirenti di essere venuto a conoscenza di queste clamorose informazioni mentre era rinchiuso nel carcere di Padova.

Ricordiamo ovviamente che queste sono le parole di un testimone che punta il dito contro la Sorgato accusandola di essere la mandante di un omicidio ma che al momento non c’è nessun capo di accusa nei confronti della donna. Ciurlanti, allo stato attuale delle cose, è morto per un drammatico incidente stradale anche se, chi ha seguito da vicino questa vicenda, sa bene che anche la ricostruzione di questi fatti, lascia molti dubbi in merito all’incidente. Questo chiaramente non vuol dire, che se anche si fosse trattato di altro, Debora Sorgato sarebbe colpevole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.