Ultimissime

Donna uccisa a Milano con un taglio alla gola: le ultime notizie

Donna uccisa a Milano con un taglio alla gola: le ultime notizie sul caso. E' stata ritrovata dal marito che ha dato l'allarme


Notizie flash-Un altro caso di cronaca nera che vede una donna coinvolta probabilmente uccisa per mano di qualcuno che conosceva. Una notizia battuta pochissimi minuti fa in questa fredda domenica pomeriggio di gennaio. Una donna di circa 50 anni è stata trovata morta in casa a Milano: queste le prime notizie che arrivano dal capoluogo lombardo. Non si conosce ancora l’identità della donna che sarebbe stata assassinata, probabilmente proprio oggi, in mattinata. L’allarme lanciato dal marito appena rientrato nell’appartamento, un pianterreno in via Coronelli 11, zona Lorenteggio.

Il cadavere presenta una profonda ferita alla gola. Sul posto la polizia di Stato che indaga per omicidio. E’ il secondo grave delitto dall’inizio dell’anno a Milano che vede coinvolta una donna: in queste ore era stato appena risolto il caso di Tiziana Pavani. Per l’omicidio di Tiziana, dopo pochi giorni di indagine, ha confessato un suo amico, un uomo di 30 anni, che ha tristemente raccontato quanto accaduto con l’omicidio della donna. L’uomo ha raccontato di aver ucciso la sua amica per soldi: Tiziana infatti avrebbe avuto un debito che non avrebbe mai pagato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.