Ultimissime

Duplice omicidio a Mestre: coppia uccisa nella notte a Chirignago

Duplice omicidio a Mestre: coppia uccisa nella notte a Chirignago. Ecco le ultime news


Notizie Flash-Domenica mattina di sangue con le ultime news che arrivano da Mestre e che raccontano di un duplice omicidio. Poche ancora le informazioni che arrivano dai media locali, secondo le ultime notizie una coppia sarebbe stata uccisa nella sua abitazione, sarebbe stato fermato anche l’assassino.

DUPLICE OMICIDIO A CHIRIGNAGO ( MESTRE) ECCO LE ULTIME NOTIZIE 

Duplice omicidio a Chirignago, Mestre, nella notte tra il 17 e il 18 giugno. L’episodio è accaduto attorno alle 3, una persona avrebbe ucciso una coppia, formata da una russa e un italiano, all’interno di un’abitazione in via Abruzzo, a pochi passi da via Miranese. L’assassino è stato fermato e le forze dell’ordine lo stanno interrogando.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe consegnato alla polizia senza opporre resistenza. Pare che prima di scagliarsi con violenza sui due, l’assassino avrebbe cercato di drogare la coppia, accanendosi quindi in particolare sull’uomo. Gli investigatori stanno cercando di capire la causa scatenante della violenza contro le vittime. L’omicida sarebbe in stato confusionale. Sono queste le prime notizie diffuse dai media dopo i fatti accaduti nella notte. Importante sarà il racconto della persona che al momento è in stato di fermo ma saranno ascoltati anche i vicini che potrebbero fornire delle testimonianze utili per capire cosa sua successo nell’abitazione della coppia uccisa. Pare che l’assassino si si accanito con grande violenza contro l’uomo ucciso nella casa di Chirignago, come se conoscesse bene la persona alla quale stava facendo del male. E’ però ancora presto per trarre delle conclusioni. Potrebbe davvero essere accaduto di tutto, da una rapina finita male a una lite tra conoscenti per motivi di diverso genere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.