Ultimissime

Cantù: getta la compagna dalla finestra e scappa con i figli

Cantù: getta la compagna dalla finestra e scappa con i figli. Le ultime notizie sulla figa dell'egiziano


Una forte lite degenerata, forse una spinta e poi le cose che precipitano: il fatto questa mattina a Cantù. Una donna di 39 anni è precipitata da una finestra di casa sua, al secondo piano, dopo un litigio con il compagno, che poi è fuggito con i due figli di 13 e 10 anni. Questa sarebbe la prima ricostruzione dei fatti fornita dalle forze dell’ordine che adesso indagano per trovare l’uomo ma soprattutto per capire in che condizioni siano i figli della coppia che potrebbero essere sotto choc dopo tutto quello che è accaduto.  Questa mattina alcuni vicini hanno sentito la coppia litigare, poi una residente avrebbe visto l’uomo che spingeva la compagna fuori dalla finestra di casa. Le testimonianze dei vicini accrediterebbero quindi la versione della lite furiosa, dell’uomo che spinge sua moglie dalla finestra e che scappa poi con i figli. I ragazzini sono figli dell’uomo, nati da una relazione precedente. 

LITIGA CON LA COMPAGNA E LEI CADE DALLA FINESTRA: L’UOMO FUGGE CON I FIGLI

LE ULTIME NEWS-L’uomo, di origini egiziane, da molti anni in Italia, avrebbe gettato volontariamente nel vuoto la convivente, sua connazionale, che è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. I carabinieri stanno cercando l’uomo e i bambini.
 La donna ha fatto un volo di alcuni metri. Il compagno è poi fuggito in auto con i due figli, che proprio in queste ore sarebbero dovuti ripartire per l’Egitto, dove vivono con i parenti. I vicini di casa della coppia hanno chiamato i soccorsi e i carabinieri di Cantù, arrivati in pochi minuti.
La donna ha riportato gravi traumi ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. I militari dell’Arma hanno ascoltato i testimoni e avviato le ricerche dell’uomo e dei figli, due ragazzini di 13 e 10 anni nati da una precedente relazione dell’uomo. I bambini vivono in Egitto e avevano raggiunto il padre per le vacanze estive. L’uomo si sarebbe allontanato a bordo di una macchina Fiat. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.