Ultimissime

San Giovanni Lupatoto, muore il piccolo che si era chiuso nella macchina di sua madre

Notizie Flash ( provincia di Verona) San Giovanni Lupatoto, muore il piccolo che si era chiuso nella macchina di sua madre


Notizie Flash-Un vero dramma nel giorno di Ferragosto in provincia di Verona. La notizia pochi minuti fa dopo il racconto di quello che era accaduto ieri, nella calda giornata di Ferragosto. È morto infatti il bambino di 5 anni che ieri – martedì 15 agosto – si era chiuso dentro l’auto della madre a San Giovanni Lupatoto (Verona). Il piccolo trasportato in ospedale a Borgo Trento era apparso subito grave e a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvargli la vita. È morto senza riprendere mai conoscenza. Era stata la madre a trovare il bambino già privo di sensi all’interno dell’auto, che era parcheggiata sotto il sole. 

L’automobile nella quale era riuscito a salire il piccolo era parcheggiata sotto la casa dove il bimbo abitava con il padre, la madre e con i fratellini. Quando i genitori si sono accorti dell’assenza del bambino avrebbero iniziato a cercarlo attorno all’abitazione e nelle strade vicine. Non avevano pensato che il bambino in qualche modo sarebbe potuto entrare in macchina e invece a quanto pare, almeno secondo questa prima ricostruzione, il piccolo sarebbe entrato nella vettura senza che nessuno se ne accorgesse e durante le ricerche, nessuno lo avrebbe appunto visto in macchina. Il bambino potrebbe essersi nascosto per gioco in macchina e probabilmente, non riuscendo a uscire, non avrebbe avuto modo di chiedere aiuto. 

Sull’episodio indagano i carabinieri. Sconvolta l’intera comunità, non ci si riesce a capacitare di quanto sia accaduto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.