Ultimissime

E’ morto il piccolo Andrea protagonista di Junior Masterchef Italia

E' morto il piccolo Andrea protagonista di Junior Masterchef Italia. Il ricordo anche sui social del programma di Sky


Un fulmine a ciel sereno, poche ora fa l’annuncio sulla pagina social di Masterchef Italia. Gli autori e la grande famiglia del programma di Sky hanno voluto dare il loro ultimo abbraccio virtuale alla famiglia di uno dei protagonisti di Junior Masterchef Italia. Ci ha lasciati infatti il piccolo Andrea, uno dei protagonisti dell’edizione 2014 del programma di Sky amatissimo anche dai più piccoli che seguono sempre con passione le avventure in cucina dei loro coetanei. Andrea era stato uno dei protagonisti di quella edizione e non era di certo passato inosservato visto che aveva sicuramente una gran lingua lunga ed era molto simpatico. Al momento non si conoscono le cause della morte del piccolo protagonista del talent culinario di Sky. Sui social del programma la frase di saluto per il bambino.

AGGIORNAMENTO- LA SORELLA DI ANDREA SPIEGA COSA E’ SUCCESSO AL GIOVANE, IL SUO MESSAGGIO SUI SOCIAL-LEGGI QUI

Ci ha lasciato il giovane Andrea P., uno dei concorrenti della prima stagione di #JuniorMasterChefIt. Nel ricordarlo, vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza alla sua famiglia.

La famiglia di MasterChef Italia

Andrea sin da subito aveva manifestato la sua passione per la cucina, del resto, i suoi familiari avevano raccontato che la sua prima parola era stata “pappa”. Sono tantissimi i messaggi di stima e affetto che sono arrivati anche via social dia tanti fan del programma che avevano seguito il percorso del bambino nel talent. Tanti messaggi anche per la famiglia di Andrea che starà vivendo sicuramente un grande lutto. 

Andrea ci lascia a 17 anni. Sono anche tanti i messaggi dei suoi compagni di viaggio che lo ricordano . Fabio, altro ex concorrente di quella famosa prima edizione, ha voluto lasciare un messaggio pubblico per l’amico scomparso: 

“Ci siamo conosciuti sul set di Masterchef: siamo entrati insieme. Abbiamo vinto insieme. Abbiamo perso insieme E siamo usciti insieme. Siamo rimasti in contatto e ci siamo pure rivisti. In tutto questo voglio dire che sei stato un amico stupendo, d’oro e sempre allegro, non ti ricordo un giorno senza sorriso. Ciao amico mio”.

Anche la vincitrice dell’edizione 2014 del programma ha voluto ricordare il suo amico e compagno di viaggio con un messaggio sui social. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.